Vecchio 10-10-03, 06:19 PM   #1
Utente

bongia84 è un newbie...
Predefinito motore 21 su TS-$N. è possibile

salve.
vorrei sapere se è possibile adattare un motore 21 di non grande potenza sulla TS-4n ProKit.
La struttura della macchina resisterebbe o non a un motore di media-bassa potenza ma da 3,5cc.
vi prego rispondetemi
bongia84 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-10-03, 12:42 PM   #2
Utente

lupiniii è un newbie...
Predefinito Re:motore 21 su TS-$N. è possibile

nn sei il primo che ci prova cmq la risposta è NO la meccanica gia di se poco resistente con un .21 non ce la farebbe e poi il peso troppo pesante a sx e nn potresti montere tutte le carrozzerie xke ha lo scarico post.
lupiniii non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-10-03, 10:20 PM   #3
Utente

natale85 è un newbie...
Predefinito Re:motore 21 su TS-$N. è possibile

Citazione:
lupinIII (11-10-2003 12:42 p.m.):
nn sei il primo che ci prova cmq la risposta è NO la meccanica gia di se poco resistente con un .21 non ce la farebbe e poi il peso troppo pesante a sx e nn potresti montere tutte le carrozzerie xke ha lo scarico post.
ma veramente io un anno fa nella mia tsn insieme ad un mio amico ci montai un picco da pista era fichissima sgommava di continuo!!pero' era senza cambio per evitare rotture aveva in ergal:telaio braccetti pulegge barilotti e tanto altro!!!cmq dopo 1 settimana lo tolsi perche mi venne a noia
natale85 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203