Vecchio 08-09-03, 12:32 AM   #1
Utente

max1970 è un newbie...
Predefinito Consiglio

Ciao a tutti, io ho acquistato da poco una ts4 ed essendo un neofita modellista vorrei un consiglio.
Ho provato la macchina consumando circa due pieni ed essendosi sporcata moltissimo ho deciso di smontarla per ripulirla e per controllare il serraggio di tutte le viti.
Vorrei sapere riassemblando la macchina se ci sono parti che devo lubrificare e se sì, quali?
Grazie e scusatemi se la domanda per voi è troppo scontata ma io sono in un momento in cui ogni consiglio è prezioso.
Ciao max
max1970 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-09-03, 12:18 PM   #2
Utente

riccardone è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio

Tranquillo non c'è nulla da oliare, stai molto attento a non spanare le filettature della plastica
dopo averla usata passa sempre dell'aria compressa su tutta la macchina, specialmente negli ingranaggi delle cinghie
riccardone non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-09-03, 01:58 PM   #3
Utente

max1970 è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio

Grazie mille del consiglio!!!
max1970 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203