Vecchio 26-08-03, 08:58 PM   #1
Utente Junior

boli è un newbie...
Predefinito domandone!

ciao sono un ragazzo di genova e vorrei comprarmi una macchinina a scoppio,ma non riesco a capire qual'è la macchina che fa apposta per me. visto che io sono nuovo su questo mondo sono indeciso tra una macchina da 1:10 dipo la TSN-4 (che mi anno detto che e buna e lo pure lotto sul forum) oppure una da 1:8 .
grazie aspetto una vostra risposta
boli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-08-03, 09:02 PM   #2
420
Utente

420 è un newbie...
Predefinito Re:domandone!

ciao e benvenuto :* diciamo che le 1:10 sono più intuitive delle 1:8 e poi la differenza di prezzo è enorme cmq come ti stavo dicendo siccome le 1:10 lavorano con velocità inferiori sono anche più facili da controllare mentre con le 1:8devi avere un pò più di esperienza: a te l'ardua sentenza
420 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-08-03, 09:56 AM   #3
Utente Senior

stasky è un newbie...
Predefinito Re:domandone!

Boli visto che sei di Genova passa da Off road action e oltre a guardare che modelli ha fatti consigliare da Enzo che è una persona squisita, sempre gentilissima e sopratutto disponibilissima ad aiutare chi è all'inizio, poi visto che a rapallo avete una pista da fuoristrada io ti consiglio una 1:8 off che eventualmente potrai trasformare in rally game x girare su asfalto........

ciao
stasky non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203