Vecchio 27-03-03, 04:25 PM   #1
Utente Senior

stasky è un newbie...
Predefinito EB4 x togliere lo strappo....

ciao a tutti ho una eb4 s2 nuova, il motore (dovrebbe essere il pro21 bx r) ha l'accensione a strappo, siccome a motore caldo diventa difficoltoso accenderla, così vorrei smontare l'accensione x accenderla con la cassetta, senza però dover sostituire il motore....

vorrei sapere se esiste un tappo posteriore del motore non a strappo ed eventualmente dove poterlo reperire?

Grazie
ciao
stasky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-03-03, 12:19 AM   #2
Utente

lupo è un newbie...
Predefinito Re:EB4 x togliere lo strappo....

Citazione:
Stasky (27-03-2003 03:25 p.m.):
ciao a tutti ho una eb4 s2 nuova, il motore (dovrebbe essere il pro21 bx r) ha l'accensione a strappo, siccome a motore caldo diventa difficoltoso accenderla, così vorrei smontare l'accensione x accenderla con la cassetta, senza però dover sostituire il motore....

vorrei sapere se esiste un tappo posteriore del motore non a strappo ed eventualmente dove poterlo reperire?

Grazie
ciao
Il tappo esiste ci devi anche mettere i piedini bassi e naturalmente devi smontare il motore togliere l'albero e tagliare il piedino che entra nello strappo e sei pronto x l'avviamento a cassetta.
Ciao
lupo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-03-03, 09:21 AM   #3
Utente Senior

stasky è un newbie...

lupo sei il mio salvatore! ma si trova il tappo in italia? tu sapresti mica dove trovarlo? come lo taglio il pezzo in + dell' albero motore senza rovinare il bottone di manovella'

grazie ancora lupo, spero di risolvere xchè con lo strappo non ci vado propio d'accordo....

ciao ciao
stasky non è connesso  
Vecchio 29-03-03, 12:20 AM   #4
Utente

lupo è un newbie...

Citazione:
Stasky (28-03-2003 08:21 a.m.):
lupo sei il mio salvatore! ma si trova il tappo in italia? tu sapresti mica dove trovarlo? come lo taglio il pezzo in + dell' albero motore senza rovinare il bottone di manovella'

grazie ancora lupo, spero di risolvere xchè con lo strappo non ci vado propio d'accordo....

ciao ciao
Ti dirò che non sei il solo a non andare d'accordo con lo strappo.
Sì il tappo c'è anche qui se non riesci a reperirlo fai un fischio in questo momento sono senza ma averlo non è un problema.
Una volta tolto l'albero lo prendi nella morsa con uno straccetto per non rovinarlo meglio ancora serrarlo fra due lamine di piombo e con il flex lo tagli a filo del piede di biella
non rovini niente tranquillo,ricordati i piedini motore bassi
Ciao
lupo non è connesso  
Vecchio 31-03-03, 09:28 AM   #5
Utente Senior

stasky è un newbie...

e già, con lo strappo il più delle volte sono litigi!
x il tappo vedo se riesco a farmelo arrivare dal negoziante qui dalle mie parti, se ci sono problemi (come al solito quando mi rivolgo a lui.....) mi rivolgo a te su questo forum.

GRAZIE DI TUTTO

ciao lupo
stasky non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203