Ciao a tutti,come mai sulla SSR si sente quando entra la seconda e non succede alla mia piccolina?
Avro' montato il cambio all'incontrario?
A me dalle istruzioni non risulta.
Sapete darmi una mano?
Forse il saltarello (il pezzo con la linguetta a mezza luna)
è montato al contrario......gira il pezzo...
Poi assicurati che la pallina appoggi sulla mezza luna con un cacciavite allarga leggermente la sede della pallina senza esagerare e rovinare la filettatura per il grano.
avvita il grano abbastanza in modo che rimanga in prima marcia.
Monta il tutto.
In pista incominci a svitare il grano di regolazione un pò alla volta per 1/4 di giro, quando senti cambiare fai le ultime regolazioni leggerissime per avere una cambiata ottimale.
Ciao, spero di esserti stato utile
avevo pensato di comprare il cambio sulla mia thunderina.. ma in quanto a competenze tecniche non è che io sia molto bravo...
da quello che leggo non è molto facile montarlo giusto?'
potrei riuscirci anche io che ci gioco da sole 2 settimane???
vai nel mio sito (www.andreabambace.supereva.it) e , nella sezione tecnica e assetti, trovi una pagina intera dedicata a come montare e regolare il cambio!!!
Ragazzi........ un mostro !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho finito di attrezzare la mia tanderina con l'ergal,motore evo 12 e cambio.
Uno spasso !!!!!!!!!!! solo che ieri solo dopo due minuti mi ha strappato la cinghia e ciao divertimento.
Anche il cambio ora funziona che è una meraviglia.
Un grazie a tutti.
Come posso fare poi a farla sterzare meglio ?
Mi va via di muso......
Un mese circa.
Sono anche un loro rivenditore.
Molto divertente vederle andare.
Ora pero' ho un problema,deve comperare delle rally game.
Che marca prendo?Posso modificare la EB4?
Grazie.
Ciao, anch'io stò montando il cambio a due marce sulla mia Ts4n sport, ma ora ho un problema.
Da quando ho cambiato l'albero la cinghia di trasmissione (quella delle ruote posteriori) è tesissima e le ruote girano a fatica... come si fa a regolare la tensione della cinghia?
Ho anch'io montato il cambio a due marce ma non sento cambiare... però ho notato che va che è una meraviglia! Il rumore della cambiata è facilmente udibile o bisogna "impegnarsi" per sentirlo?