Entrare nel modellismo con la ducati 999r
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post perciò colgo l'occasione per salutare tutto il forum!
Io ho sempre elaborato mini 4wd, ma ultimamente sento l'esigenza di qualcosa di più impegnativo... e la ducati in fascicoli è venuta fuori proprio al momento giusto!
Avrei bisogno di alcune vostre spiegazioni su questi modelli:
-Che pezzi si possono elaborare in queste moto?
-Il motore puo essere cambiato?
-Che vel max raggiunge la moto col motore stock di serie? E con una elaborazone che si rispetti?
-Nelle mini rodavo i motori in alcoll, ma ne ho visto uno per radiocomandi ed è molto più complesso: come si fa il rodaggio?
-Mi potete cosigliare delle buone pile, un buon servocomando per lo sterzo, un buon regolatore di velocità è un buon telecomando senza spendere eccessivamente?
La casa editrice ti regala la moto, ma sono furbi e il telecomando per averlo devi inviare 15 buoni di raccolta che trovi nei fascicoli + 49 euri, senza contare poi altri euri per servo, regolatore, ecc ecc! Xcià se devo spendere soldi, li spendo gia per delle cose migliori se me lo "regalavano" anche quello era un altra cosa! Beh per adesso vi saluto, spero che qualcuno abbia voglia di rispondere alla mia sfilza di domande da "newbie" Ciao a tutti!
|