Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-11, 05:06 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

nel mettere a posto i topic, ho trovato anche questo, che riporto all'attenzione ... visto analoghe considerazioni recentemente emerse nel forum....
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-12, 05:18 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Modena
Messaggi: 2
Andrea Santachiara è un newbie...
predefinito Costruzioni in Ammiragliato

Vai sul sito www.ancge.fr, è il sito ufficiale per la costruzione dei modelli in Ammiragliato; sono presenti in acquisto almeno una decina di modelli (quasi tutti vascelli di primo e secondo rango), con pugglicazione che sono semplicemente FANTASTCHE.
E' un mondo MERAVIGLIOSO.
Puoi anche andare su il sito www.anb-online.it che è il sito dei navomodellisti di Bologna; hanno anche loro tantissimi disegni per costruzioni in ammiragliato.

BUON LAVORO.

Andrea
Andrea Santachiara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-12, 05:19 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Modena
Messaggi: 2
Andrea Santachiara è un newbie...
predefinito

Scusami errata dattitura : www. ancre.fr
Andrea Santachiara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-15, 05:30 PM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UANCA Visualizza il messaggio
Mi permetto di inserirmi nella discussione per un dubbio riguardo ai disegni dell'Ajax, siccome le fregate mi picciono un bel pò. Ho avuto modo di vedere i disegni in questione e sembrano davvero ben fatti e molto dettagliati per essere piani commerciali; il problema è non mi risulta sia esistita una fregata con quel nome . Per tutto il periodo napoleonico il nome HMS Ajax è stato dato a vascelli di 3° rango da 74 cannoni, in tutto tre mi pare, quindi o la mia ricerca è stata carente (può essere) o euromodel ha dato un nome di fantasia ai suoi disegni ????
Ciao ciao Uanca
La Euromodel spiega che il modello è basato su disegni di un libro tedesco in cui la nave è chiamata Aiax e con bandiera inglese. Chiede anche se qualcuno ha notizie più precise e ricompenserà con un suo modello.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ARSENALE] La Belle - cantiere in ammiragliato Mati Navi e velieri Work in Progress 32 28-03-11 04:43 PM
Batavia in ammiragliato di RobertoVM Robertovm Navi e velieri Work in Progress 2 15-10-09 03:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play