Dati i costi che hanno assunto le gare qua a torino e anche per curiosità vorrei iniziare a fare street...non è che avete voglia di farmi un riassuntino introduttivo veloce x favore???E sapete mica se ce qualcuno pravo di street qua a to e provincia????Grazie!Illuminatemi!
mat (02-10-2005 11:11 a.m.):
Magari continuo la conversazione qua...la mini?Devo x forza comprare un pack o quelle mini sono solo da collezione???
I negozi ormai vendono le macchine dei pacchi anche separate...io ti consiglio una macchina con il type 3, oppure con il VS, ma RIGOROSAMENTE con le ruote di largo diametro.
mat (02-10-2005 12:39 p.m.):
Bene!Invece volendo provare qualche cosa più vecchiotta...??
Potresti comprare un'auto con il type 1 o 3 e spostare la carrozzeria della thunder shot dal vs ad uno dei due type visto che la thunder shot è nata su type 1...
Vuoi un vero consiglio? Cerca di trovare il type 2 (per me) è sicuramente migliore del type 1 e 3.La tua thuder shot non andrà bene, ma di sicuro lo troverai nel prossimo vol.4 e poi nel vol.5 Racing;certo bisogna attendere un pò, ma ne vale la pena. Il telaio 2 è più stabile aereodinamico e cmq. solido e ti da la possibilità di variare i rapporti di marcia più comuni 5:1; 4,2:1 & 4:1 mantenendo comunque una linea design da street.
P.S. io uso il type 2 con la Avante 2001(che comunenemente si trova sul type 0)
mi ripeto:è solo un consiglio....ciao da Kidouin!!!