Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
eheheh, mi sono avvicinato ancor più allo stile originale;-)
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
bellissima ma una domanda,i cerchi?quali sono?grasie
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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Sono nuovi cerchi, 15295 |
Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
Prima di tutto complimenti non solo per la mini ma anche per le decorazioni, e ho notato anche il profilo aerodinamico!
Ti posso fare qualche domanda tecnica!! ?? 1 non ho mai capito che sono qulle due vetroniti laterali (per caso vetroniti dritte) che si collegano con un pezzo sui porta rondelle centrali che......che razza di accessorio è mica è un Supp. Trasparente adattato!???? ( non mi sembra??) 2 ma tu non utilizzi collegare il paraurti anterirore sulla scatola d'accensione per scaricare gli urti frontali !? 3 e non mai capito a che servono quelle due viti centrali sull'anteriore ? 4 Quanto pesa? ho paura che la mia per le modifiche apportate pesi troppo circa 70g senza pile !? scusa l'ingnoranza! e Cmq SeXy CaRrrrrrr Grazie Ciao! |
Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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Le vetroniti laterali servono per irrigidire il telaio. Un telaio rigido permette la non amplificazione delle vibrazioni e ciò favorisce la stabilità dell'auto e l'aumento della velocità, è per questo che tutti i giapponesi nei loro assetti mettono le fibre laterali. Le fibre che ho messo in posizione centrale servono a rinforzare i paraurti centrali. In realtà avrei potuto mettere una fibra curva sotto il telaio ma ciò avrebbe minalo l'aerodinamica stessa del telaio. In questo modo ho potuto appiattire il telaio e renderlo così più aerodinamico sotto (ma anche nei percorsi accidentati un telaio piatto va meglio...). Le fibre che ho utilizzato sono gli frp dritti e curvi. Quote:
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
Scusami se insisto ma quelle due viti centrali a cosa servono non l'ho ancora ben capito!??
se non mi puoi spiegare x qualche motivo in particolare non fa nulla! grazie ciao |
Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
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aumentando i punti di fissaggio, aggiungendone altri 2 al centro del parafanghi, si elimina questo problema, e l'anteriore nn solo risulta + resistente, ma anche + rigido. per capire ti basta dare un'occhiata a tutti i telai a partire dal superX che per montare il vetronite anteriore utilizzano nn + due viti ma bensì 4. spero di essere stato chiaro. |
Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
si chiarissimo! avevo pensato che era per questo ma poi mi sono chiesto se non noto buchi nel parafango anteriore del Type-3 dove si agganciano ad una vetronite incollata al parafango internamente!?? capisci era qiuesta la mia perplessità...ho lo stesso problema con la mini che stò facendo.....
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Re:Ecco, questa è la mia nuova macchina:-)
beh, i buchi si possono sempre fare.. poi si va di vite e attack, oppure vite e bulloncino.
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