Re:MIA PRIMA STREET, FATTA PER DIVERTIMENTO MA IMPARERO' AD USARLA...
Citazione:
DestructionSquall (15-09-2005 02:07 p.m.):
ma spero che nn succeda.....
ottimista!
durante una gara (di quelle seri) nn sai quante volte si cappotta.. è una cosa normale, le auto sono tirate al max e, così come per le formula 1, quando si esagera si incappa in incidenti, solo che nel nostro caso dopo un incidente si può proseguire... a patto di avere ancora la carrozzeria!
vabe', oltre a sperare allora rifaro' la sua carrozzeria originale......cmq per adessoper imparare penso vada bene, tanto se si capotta la prendoin mano e la rimetto in piedi....
ah gia, nn avevo pensato che si fa cosi'...scusate la gaff......cmq
qui nn fanno gare street, quindi lo faccio per passione e per ricordare i vecchi tempi, sono un vecchietto di quelli che ricorda ancora la vecchia serie trasmessa da noi....quando la palla di cannone era la preferita di molti bambini, altro che ste kazz....scusate...queste "eccezzionali" saber.....
Citazione:
DestructionSquall (15-09-2005 05:41 p.m.):
qui nn fanno gare street, quindi lo faccio per passione e per ricordare i vecchi tempi, sono un vecchietto di quelli che ricorda ancora la vecchia serie trasmessa da noi....quando la palla di cannone era la preferita di molti bambini, altro che ste kazz....scusate...queste "eccezzionali" saber.....
Vacci piano ad insultare le Saber! Io ne ho preparata una per le gare street e ti assicuro che fa la sua porca figura! Beccati questa foto e dimmi che ne pensi!
Comunque volevo chiederti una cosa: se nelle gare street nn ci sono i muri laterali A CHE CAVOLO SERVONO QUEI DUE ROLLER A CUSCINETTO DAVANTI?
Una mia curiosità,magari servono e nn lo sapevo!
Citazione:
Black Saber (15-09-2005 06:29 p.m.):
Citazione:
DestructionSquall (15-09-2005 05:41 p.m.):
Vacci piano ad insultare le Saber! Io ne ho preparata una per le gare street e ti assicuro che fa la sua porca figura! Beccati questa foto e dimmi che ne pensi!
Comunque volevo chiederti una cosa: se nelle gare street nn ci sono i muri laterali A CHE CAVOLO SERVONO QUEI DUE ROLLER A CUSCINETTO DAVANTI?
Una mia curiosità,magari servono e nn lo sapevo!
se quella e assettata per la street io sono il papa, hai messo la carrozza della saber su un'altro telaio, nn mi sembra un grand'assetto, cmq io nn e che ho insultato le saber, ma semplicemente che le vecchie macchine mipiacevano molto di+.....
cmq, nn è per infierire.. ma quell'auto è tutto meno che "ASSETTATA". le modifiche riguardanti l'assetto si limitano a quelle 2 rotelline in plastica all'anteriore.
mi sa che si fà un pò di confusione, le mini da strada nn sono giocattolini.