Vecchio 30-08-05, 12:45 AM   #1
Utente Junior

Localitą: Cesena
randy č un newbie...
Predefinito x tutti quelli che ci sanno fare con le street

ho una dancing doll su tipe-3....
e visto che nel primo post che ho messo vi siete messi a parlare di altre cose, vi chiedo consigli...
per ora ho montato solo cuscinetti a sfera, vetronite + estensori davanti e ruote chiodate cosa mi consigliate di fare?e per favore adesso non mettetevi a parlare di altre cose...
randy non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-08-05, 02:21 AM   #2
Utente Senior

Localitą: Messina
shinkuro č un newbie...
Predefinito Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street

Citazione:
andreee (29-08-2005 11:45 p.m.):
ho una dancing doll su tipe-3....
e visto che nel primo post che ho messo vi siete messi a parlare di altre cose, vi chiedo consigli...
per ora ho montato solo cuscinetti a sfera, vetronite + estensori davanti e ruote chiodate cosa mi consigliate di fare?e per favore adesso non mettetevi a parlare di altre cose...
Posta delle foto soprattutto frontali che vorrei vedere se gli estensori ti creano problemi...
Compra le route bullonate grigie e le low bounce!
shinkuro non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-08-05, 12:34 PM   #3
Utente Junior

randy č un newbie...

Posta delle foto soprattutto frontali che vorrei vedere se gli estensori ti creano problemi...
Compra le route bullonate grigie e le low bounce![/quote]

quali sono le ruote bullonate grige(le ruote chiodate?)?
poi, un'altra domanda,le rotelle sono meglio da 17 o da 19
p.s.:tutte e due con o- ring e cuscinetto

le foto te le metto il prima possibile in un altro post
randy non č connesso  
Vecchio 30-08-05, 02:44 PM   #4
Utente Senior

Localitą: MESSINA
fattoperidere č un newbie...

nono, le foto mettile qui.. stai aprendo un mucchio di topic, inutile intasare il forum

il codice delle bullonate te lo dą shinkuro che li są tutti a memoria (cmq non sono le chiodate)

se sei principiante (ma anche in generale) roller da 17 o 19 non fa molta differenza.. anzi, forse meglio se da 17, se utilizzi un telaio 3
fattoperidere non č connesso  
Vecchio 30-08-05, 03:34 PM   #5
Utente Senior

Localitą: Messina
shinkuro č un newbie...

Citazione:
fattoperidere (30-08-2005 01:45 p.m.):
nono, le foto mettile qui.. stai aprendo un mucchio di topic, inutile intasare il forum

il codice delle bullonate te lo dą shinkuro che li są tutti a memoria (cmq non sono le chiodate)
15252:-)

Citazione:
se sei principiante (ma anche in generale) roller da 17 o 19 non fa molta differenza.. anzi, forse meglio se da 17, se utilizzi un telaio 3
Io direi anche 15110 incollando la gommina con l'attak... le rotelle da 17mm in alluminio tra un pņ;-)
shinkuro non č connesso  
Vecchio 30-08-05, 04:45 PM   #6
Utente Junior

randy č un newbie...

Citazione:
fattoperidere (30-08-2005 01:45 p.m.):

grazie, le foto le metto qui
randy non č connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36 AM.

Chi Siamo | Pubblicitą | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203