Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Street Mini4wd (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/)
-   -   x tutti quelli che ci sanno fare con le street (https://www.modellismo.net/forum/street-mini4wd/60215-x-tutti-quelli-che-ci-sanno-fare-con-le-street.html)

randy 29-08-05 11:45 PM

x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
ho una dancing doll su tipe-3....
e visto che nel primo post che ho messo vi siete messi a parlare di altre cose, vi chiedo consigli...
per ora ho montato solo cuscinetti a sfera, vetronite + estensori davanti e ruote chiodate cosa mi consigliate di fare?e per favore adesso non mettetevi a parlare di altre cose...

shinkuro 30-08-05 01:21 AM

Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
Quote:

andreee (29-08-2005 11:45 p.m.):
ho una dancing doll su tipe-3....
e visto che nel primo post che ho messo vi siete messi a parlare di altre cose, vi chiedo consigli...
per ora ho montato solo cuscinetti a sfera, vetronite + estensori davanti e ruote chiodate cosa mi consigliate di fare?e per favore adesso non mettetevi a parlare di altre cose...
Posta delle foto soprattutto frontali che vorrei vedere se gli estensori ti creano problemi...
Compra le route bullonate grigie e le low bounce!

randy 30-08-05 11:34 AM

Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
Posta delle foto soprattutto frontali che vorrei vedere se gli estensori ti creano problemi...
Compra le route bullonate grigie e le low bounce![/quote]

quali sono le ruote bullonate grige(le ruote chiodate?)?
poi, un'altra domanda,le rotelle sono meglio da 17 o da 19
p.s.:tutte e due con o- ring e cuscinetto

le foto te le metto il prima possibile in un altro post

fattoperidere 30-08-05 01:44 PM

Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
nono, le foto mettile qui.. stai aprendo un mucchio di topic, inutile intasare il forum

il codice delle bullonate te lo dà shinkuro che li sà tutti a memoria (cmq non sono le chiodate)

se sei principiante (ma anche in generale) roller da 17 o 19 non fa molta differenza.. anzi, forse meglio se da 17, se utilizzi un telaio 3

shinkuro 30-08-05 02:34 PM

Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
Quote:

fattoperidere (30-08-2005 01:45 p.m.):
nono, le foto mettile qui.. stai aprendo un mucchio di topic, inutile intasare il forum

il codice delle bullonate te lo dà shinkuro che li sà tutti a memoria (cmq non sono le chiodate)
15252:-)

Quote:

se sei principiante (ma anche in generale) roller da 17 o 19 non fa molta differenza.. anzi, forse meglio se da 17, se utilizzi un telaio 3
Io direi anche 15110 incollando la gommina con l'attak... le rotelle da 17mm in alluminio tra un pò;-)

randy 30-08-05 03:45 PM

Re:x tutti quelli che ci sanno fare con le street
 
Quote:

fattoperidere (30-08-2005 01:45 p.m.):
nono, le foto mettile qui.. stai aprendo un mucchio di topic, inutile intasare il forum

il codice delle bullonate te lo dà shinkuro che li sà tutti a memoria (cmq non sono le chiodate)

se sei principiante (ma anche in generale) roller da 17 o 19 non fa molta differenza.. anzi, forse meglio se da 17, se utilizzi un telaio 3
grazie, le foto le metto qui


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM.