Vecchio 08-04-12, 12:37 PM   #1
Utente

residenza: principalmente a casa, saltuariamente all'estero, quando sono fuori per lavoro
Nominato 1 volta in 1 msg
Award(s) vinti: 0
JP64 è un newbie...
predefinito EUROMA 2012 - 14 e 15 Aprile

Innanzitutto Buona Pasqua a tutti gli amici del Forum.

volevo farvi sapere (ma forse lo sapevate già) che nei giorni 14 e 15 Aprile (praticamente il prossimo fine settimana) ci sarà l'edizione 2012 della annuale mostra concorso EUROMA organizzata dall'Alfamodel Club di Roma.

Ci saranno moltissimi modelli di tutti i tipi, ma in particolare, quest'anno il settore navale, si preannuncia particolarmente "appetitoso" in quanto ci saranno non solo molti modellisti, ma anche alcuni particolari ed eccezionali modelli realizzati in "ammiragliato".

per chi non ci fosse mai stato, invito a dare un'occhiata al sito del club e, per chi teme di non parcheggiare, sappia che c'è un ampia zona di parcheggio (anche se in parte sterrata) appena fuori dai cancelli del Circolo Sottufficiali della Marina Militare.

Vi allego anche la locandina dove trovate indicazioni ed il link al sito dell'Associazione dove ci sono tutte le info.

Consiglio di farci una scappata... ne vale la pena ... e se potete partecipate anche con i vostri modelli... anche se non finiti c'è una categoria WIP (work in progress) anche per il Navale !!

Io ci sarò.... e voi ?

ciao ed ancora Buona Pasqua

Jp
Icone allegate
EUROMA 2012 - 14 e 15 Aprile-locandina-euroma-2012.jpg  

JP64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-12, 09:05 PM   #2
Moderatore

Space Invaders campione

L'avatar di trinchetto

Nominato 16 volte in 4 msg
Nominato Award(s) vinti: 1
trinchetto diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grazie per la segnalazione! Sono sicuro che anche quest'anno l'iniziativa sarà un successone.
Vecchio 11-04-12, 02:21 PM   #3
Utente

L'avatar di ollyweb

Inserimenti nel blog: 3
Nominato 0 volte in 0 msg
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

grazie per la dritta...Roma è un pò distante ma almeno il sito sarà visitato.
Grazie Gianni
http://www.olivero-modellismo.com/ (shop)
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 11:06 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di pimini

Nominato 34 volte in 7 msg
Nominato Award(s) vinti: 2
pimini inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Jp, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe tanto tanto tanto ...
purtroppo il 19 parto per Chicago e questo w-e devo lavorare sodo per finire tutto.
Spero di riuscire il prossimo anno ...

Fateci un bel reportage fotografico|

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 09:11 PM   #5
Utente

residenza: principalmente a casa, saltuariamente all'estero, quando sono fuori per lavoro
Nominato 1 volta in 1 msg
JP64 è un newbie...
predefinito

ciao, Pimini

cercherò di fare del mio meglio... ma certamente ci saranno tanti altri amici che faranno una marea di foto.

Salutami tanto Chicago... ci sono stato spesso per lavoro fino a qualche anno fa ed è una delle poche città americane che mi è rimasta nel cuore (freddo Michigan a parte)

Io, tanto per cambiare, invece sono rientrato l'altro ieri da due settimane tra Madrid e Parigi (lavorando anche la mattina di pasqua e Pasquetta :-( )

ciao
Jp
JP64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 12:24 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di pimini

Nominato 34 volte in 7 msg
Nominato Award(s) vinti: 2
pimini inizia ad ingranare.
predefinito

sì, Chicago è bellissima, anche se purtroppo il clima in questa stagione è ancora freddo, d'altra parte è soprannominata "windy city" e il vento che arriva da nord è terribilmente gelido. Spesso ad aprile ho trovato la neve ...

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione