Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Storia e personaggi navali
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-03-11, 09:38 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Luiss, puoi mettere qui anche le tue foto (quelle che hai messo nel tuo WIP), così sono tutte assieme.
Io non ho fotografato i modelli esposti sotto bacheca, anche se qualcuno avrebbe meritato, perchè purtroppo vengono dei riflessi che rovinano tutto.

Hai visto com'era grande lo stand dei modellisti francesi? avevano una quantità incredibile di modelli, però moderni, che a me non interessano.
Ti è capitato di vedere nella vasca la nave militare radiocomandata che sparava i razzi?
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 07:52 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 354
Luiss è un newbie...
predefinito

Neanche io ho fotografato i modelli nelle bacheche, anche perché alcune uscivano malissimo, a parte una. Purtroppo non ho visto la nave che sparava! Appena ho sentito che lo poteva fare ho atteso l'evento con impazienza ma alla fine ho rinunciato ... Continuavano a farla navigare con l'altra, ma di siluri non ne ho visti.
Riguardo agli altri modelli ne ho visti alcuni che non mi hanno convinto molto, come del resto l'hai notato anche tu ... Non mi sembravano fatti molto bene .
Posto le foto .
Icone allegate
Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011-19032011030.jpg   Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011-19032011031.jpg   Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011-19032011032.jpg  

Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011-19032011033.jpg   Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011-19032011034.jpg  
__________________
La vita è come un hobby; grande o piccolo che sia, se curato nei minimi particolari, darà grandi soddisfazioni. (Luigi M.)
Disse il saggio all'allievo: in combattimento, non affidare i tuoi sensi alla fortuna... Perché se non hai culo perderai di sicuro!
Luiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-11, 10:47 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il 74 cannoni in arsenale che hai fotografato tu meritava veramente, peccato che con quella bacheca di plexiglas non sia riuscito a fotografare i dettagli.
Per l'anno prossimo mi organizzerò meglio, perchè merita una visita approfondita anche il padiglione dove c'è il materiale elettronico, ho visto alcune cose a prezzi molto interessanti, ma era tardi ed ero stanchissimo, ho fatto solo un giro veloce.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 12:19 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di gabri84
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 36
gabri84 è un newbie...
predefinito

il 74 cannoni in arsenale che hai fotografato tu meritava veramente, peccato che con quella bacheca di plexiglas non sia riuscito a fotografare i dettagli.
Per l'anno prossimo mi organizzerò meglio, perchè merita una visita approfondita anche il padiglione dove c'è il materiale elettronico, ho visto alcune cose a prezzi molto interessanti, ma era tardi ed ero stanchissimo, ho fatto solo un giro veloce.

quel 74 cannoni,è uno dei tre piu belli al mondo ed ha vinto pure un mondiale!!!
quindi mi sembra il minimo tenerlo in una teca ,specialmente in una fiera!
la belle-poule io la vedo di spesso(come per il 74 cannoni,anche questo modellista sono miei coscritti in associazione)e vi posso assicurare che sono veramente splendidi!!
vi rinnovo l'invito di venir a visitare il nostro museo..
gabri84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Model Expo Italy 2011 - Fiera del modellismo statico e dinamico ModelExpoItaly Comunicazioni e presentazioni 40 29-02-12 08:55 AM
model expo 2011 verona mirko eterno indeciso Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 113 25-12-11 12:38 PM
[OT] Verona 19-20 marzo 2011 aferrario Statico - Kits, Info e Varie 80 23-03-11 12:07 PM
Model Expo Italy nepo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 03-01-11 12:53 PM
5ª model expo italy, Gicci70 Storia e personaggi navali 85 09-03-09 04:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play