Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Storia e personaggi navali
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-09, 05:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 24
harlook è un newbie...
predefinito rievocazione storica

ciao a tutti tempo fa avevo postato una richiesta di aiuto riguardo la ricerca di galeoni veri,ora se volete potete vedere a cosa servivano,andate al sito del mio comune:cumune.castellammare.tp e cliccate sulla rievocazione storica 2009 guradate che spettacolo unico nel suo genere buon divertimento
harlook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-09, 07:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harlook Visualizza il messaggio
ciao a tutti tempo fa avevo postato una richiesta di aiuto riguardo la ricerca di galeoni veri,ora se volete potete vedere a cosa servivano,andate al sito del mio comune:cumune.castellammare.tp e cliccate sulla rievocazione storica 2009 guradate che spettacolo unico nel suo genere buon divertimento
ciao mi sembra di aver visto qualcosa su un canale rai tipo linea blu o un altro
bello come hai risolto poi il problema di trovare le navi
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 12:11 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 24
harlook è un newbie...
predefinito

ciao caracciolo il programma di linea blu parlava appunto delle bellezze della mia zona e in quella puntata parlarono pure della rievocazione.riguardo alle navi il regista e riuscito a trovare tre inmarcazioni d'epoca di cui una nave scuola il delphin di 30mt.a proposito hai visto per caso il video?anche su youtube ce qualcosa anche se molto ridimensionato,cmq fammi sapere cosa te ne sembra
harlook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 08:07 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harlook Visualizza il messaggio
ciao a tutti tempo fa avevo postato una richiesta di aiuto riguardo la ricerca di galeoni veri,ora se volete potete vedere a cosa servivano,andate al sito del mio comune:cumune.castellammare.tp e cliccate sulla rievocazione storica 2009 guradate che spettacolo unico nel suo genere buon divertimento
Ciao! Non so se è un problema mio ma non riesco a visualizzare il sito. Ho fatto copia incolla del tuo indirizzo ma non riesco a visualizzare niente. Non potresti mettere direttamente il link completo?
Grazie e fammi sapere che sono interessato
Saluti
Prodiere
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 10:18 AM   #5
Utente
 
L'avatar di paolone110
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Milano
Messaggi: 323
paolone110 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prodiere Visualizza il messaggio
Ciao! Non so se è un problema mio ma non riesco a visualizzare il sito. Ho fatto copia incolla del tuo indirizzo ma non riesco a visualizzare niente. Non potresti mettere direttamente il link completo?
Grazie e fammi sapere che sono interessato
Saluti
Prodiere

Ciao Prodiere,
ieri c'ho messo un po' anch'io a capire quale fosse il sito!!
L'indirizzo esatto è: http://www.comune.castellammare.tp.i.../document_view

Occhio che il filmato dura 1h e mezza!!!

Ciao,
Paolo
paolone110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-09, 11:03 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harlook Visualizza il messaggio
ciao caracciolo il programma di linea blu parlava appunto delle bellezze della mia zona e in quella puntata parlarono pure della rievocazione.riguardo alle navi il regista e riuscito a trovare tre inmarcazioni d'epoca di cui una nave scuola il delphin di 30mt.a proposito hai visto per caso il video?anche su youtube ce qualcosa anche se molto ridimensionato,cmq fammi sapere cosa te ne sembra
mi sembra molto spettacolare belli gli effetti pirotecnici sicuramente un opportunita turistica rilevante per la zona

ps ma i fuochi erano sparati da altre barche o da le stesse golette che si vedevano
i fuochi di posta sono molto pericolosi per l e imbarcazioni e facile che va tutto in fiamme
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-09, 09:56 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 24
harlook è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi ke ve ne pare...vi assicuro ke comunque dal vivo e tutt.altra cosa, quel video nn é diciamo quello ufficiale a più presto ci sarà quelli ke metteranno in commercio e mi hanno detto ke sarà spettacolare.x caracciolo,i fuochi sono sparati dalle stesse golette naturalmente preparati da personale specializzato buona visione
harlook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-09, 08:09 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di ismaele
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 1,292
ismaele è un newbie...
predefinito

io non riesco a vederlo questo video, ci metto una vita per scaricare e sono sempre ai saluti delle autorità
ismaele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-09, 12:21 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

vai su you tube e scrivi il nome del paese e tra le cose che escono vedi qualcosa tipo rievocazione storica
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-09, 07:50 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 24
harlook è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi vi volevo segnalare un'altro sito Home Page - Castellammare del Golfo.net li ci sono tutte le foto se volete buona visione
harlook non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Resoconto della rievocazione del Circuito di Monte Mario 1947_roswell Statico - Kits, Info e Varie 6 11-05-05 08:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play