ok, ci sono un bel po' di immagini carine carine su internet. L'altro giorno mentre curiosavo per documentarmi sulla Half Moon mi sono imbattuto sulle foto dell'ultima Replica:
Poi ce ne stanno altri miliardi in giro per la rete!
Oddio che voglia di aprire un cantiereeeeeee!!!!
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000
Giovanna D'Arco è morta ridendo Liberté, Egalité, Vin Brulé Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
ok pero mettiamone di piu
es il victory gia sappiamo come e fatto sommariamente anche mettiamo i particolari usiamo questa discussione come album fotografico es interni chiodature colorazioni quei particolari che non potremo mai avere da scatole standard per particolareggiare ancor di piu il nostri modelli o per compensare tutte quelle mancanze tecniche che spesso mancano nei kit o nei disegni specialmente di barche sconosciute
caro BA, visto che parli di Half Moon (Halve Maen), ti metto anche le foto del primo modello ricostruito al vero (1909). La prima è fantastica e i ha aiutato molto per realizzare il mio modello
Ecco qua invece le immagini dell'Amerigo Vespucci quando circa tre mesi fa sono andato a visitarlo a Reggio Calabria...(in pratica dove abito)..Devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
un piccolo particolare della vespucci, anche se ne devo trovarre una in cui la polena si veda bene in quanto è diversa da quella del kit (perso il braccio sinistro) ed è stata modificata.
La vespucci ad Ancona.
La seconda foto da l'idea della folla che aspettava in fila(la mia coda è stata di quasi 3ore e 1/2). Nell'ultima scusate l'intromissione di mia figlia ma i particolari meritavano davvero.
__________________
Matteo
Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
[QUOTE=trinchetto;549642]caro BA, visto che parli di Half Moon (Halve Maen), ti metto anche le foto del primo modello ricostruito al vero (1909). La prima è fantastica e i ha aiutato molto per realizzare il mio modello