Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Storia e personaggi navali (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/)
-   -   Euroma 2009 (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/63802-euroma-2009-a.html)

AMMIRAGLIO 20-10-08 11:38 AM

Euroma 2009
 
Un saluto a tutti gli amanti del modellismo Navale Statico.

Colgo l'occasione per informarvi,con qualche mese di anticipo,che nel mese di Maggio (2009) si terrà l XI^ edizione della mostra concorso Euroma,organizzata come sempre dal Alfa Model Club Roma,presso il circolo Sotto ufficiali della marina militare a Roma.

Ho ritenuto giusto postare in anticipo l'edizione,per dar modo a coloro che avessero intenzione di partecipare di avere il tempo necessario a preparare i modelli.

Per qualsiasi informazione o considerazione sul'evento potete rispondere direttamente su questo Topic.

Grazie del'attezione Rocco

http://img361.imageshack.us/img361/4...odelcluuy6.jpg

Albatros 20-10-08 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 503606)
Un saluto a tutti gli amanti del modellismo Navale Statico.

Colgo l'occasione per informarvi,con qualche mese di anticipo,che nel mese di Maggio (2009) si terrà l XI^ edizione della mostra concorso Euroma,organizzata come sempre dal Alfa Model Club Roma,presso il circolo Sotto ufficiali della marina militare a Roma.

Ho ritenuto giusto postare in anticipo l'edizione,per dar modo a coloro che avessero intenzione di partecipare di avere il tempo necessario a preparare i modelli.

Per qualsiasi informazione o considerazione sul'evento potete rispondere direttamente su questo Topic.

Grazie del'attezione Rocco

http://img361.imageshack.us/img361/4...odelcluuy6.jpg


Stai dicendo che partecipa anche il navale?

olonese 20-10-08 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 503606)
Un saluto a tutti gli amanti del modellismo Navale Statico.

Colgo l'occasione per informarvi,con qualche mese di anticipo,che nel mese di Maggio (2009) si terrà l XI^ edizione della mostra concorso Euroma,organizzata come sempre dal Alfa Model Club Roma,presso il circolo Sotto ufficiali della marina militare a Roma.

Ho ritenuto giusto postare in anticipo l'edizione,per dar modo a coloro che avessero intenzione di partecipare di avere il tempo necessario a preparare i modelli.

Per qualsiasi informazione o considerazione sul'evento potete rispondere direttamente su questo Topic.

Speriamo nel v

aro della lancia per maggio...almeno quella!:dissapprove:
Grazie del'attezione Rocco

http://img361.imageshack.us/img361/4...odelcluuy6.jpg

Speriamo nel varo della lancia per maggio...almeno quella!:dissapprove:

AMMIRAGLIO 20-10-08 08:21 PM

Per Olonese:
Calma Armando tu non puoi partecipare.......hai dimenticato che siamo noi dell Alfa Model ad organizzare la manifestazione?

Per Albatros:
Si Mauro partecipa anche il Navale,e gli avversari da battere sono gli Spagnoli e Francesi......ma spero che per quel periodo nemmeno tu potrai partecipare....capisci a me!:Ok:

Ciao Rocco

Albatros 20-10-08 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 503778)
Per Olonese:
Calma Armando tu non puoi partecipare.......hai dimenticato che siamo noi dell Alfa Model ad organizzare la manifestazione?

Per Albatros:
Si Mauro partecipa anche il Navale,e gli avversari da battere sono gli Spagnoli e Francesi......ma spero che per quel periodo nemmeno tu potrai partecipare....capisci a me!:Ok:

Ciao Rocco

Ho capito, .... ho capito.
Diamo tempo al tempo e poi prima o poi ci dobbiamo incontrare.
Ma nemmeno come semplici esplositori?
Per Maggio l'Albatros dovrebbe essere terminata, e poi .. il 26 è il mio compleanno....

AMMIRAGLIO 15-01-09 12:41 PM

1 allegato(i)
Un Saluto a tutti.

Riesumo questa discussione,per dire che la stagione "agonistica" è cominciata.
Quindi per chi fosse interessato a partecipare sia come espositore o come semplice visitatore alla manifestazione EUROMA 2009 che si terrà a Roma nei giorni 9 e 10 Maggio 2009 presso i locali del Circolo sotto ufficiali della Marina Militare,può benissimo postare in questa discussione domande e chiarimenti in merito,o contattare il Sito del Alfa Model Club a questo indirizzo Alfamodel - Buon modellismo a tutti! de quale sono uno dei Gestori non che Rasponsabile della Sezione Navale.
Intanto un anteprima della Locandina.
Per quanto riguarda il regolamento.....basta chiedere

Ciao Rocco

sebastian paul 15-01-09 02:55 PM

Io penso proprio di esserci e magari riesco pure a portare qualche modello da esporre !!! :)

SEA.WOLF 15-01-09 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 530928)
Un Saluto a tutti.

Riesumo questa discussione,per dire che la stagione "agonistica" è cominciata.
Quindi per chi fosse interessato a partecipare sia come espositore o come semplice visitatore alla manifestazione EUROMA 2009 che si terrà a Roma nei giorni 9 e 10 Maggio 2009 presso i locali del Circolo sotto ufficiali della Marina Militare,può benissimo postare in questa discussione domande e chiarimenti in merito,o contattare il Sito del Alfa Model Club a questo indirizzo Alfamodel - Buon modellismo a tutti! de quale sono uno dei Gestori non che Rasponsabile della Sezione Navale.
Intanto un anteprima della Locandina.
Per quanto riguarda il regolamento.....basta chiedere

Ciao Rocco

Ciao Ammiraglio e sempre ai tuoi ordini !
Scherzi a parte anche se non ho modelli da portare mi piacerebbe fare una capatina da quelle parti , armato della mia "fotocamera da 50 Euro" per fotografare di tutto di più e magari chissa, ci si potrebbe anche incontrare.
Intanto ti saluto

ismaele 15-01-09 08:24 PM

spero di esserci anch'io

AMMIRAGLIO 16-01-09 11:42 AM

Credo che oltre alla solita superba manifestazione ricca di eccezionali modelli e modellisti provenienti da tutta Italia e non solo (Lo scorso anno abbiamo ospitato Giappone,USA,Repubblica Ceca,Spagna e Francia con i loro massimi esponenti),sarà anche l'occasione di conoscerci di persona,e riuscire ad abbracciarvi personalmente!!
Magari si organizza una bella cena con cucina tipica Romana :beer:

Ecco le immagini del edizione dello scorso anno (Anniversario X° anno) con 3 pagine di Foto Basterà cliccare sulle foto per ingrandirle.
Buona visione:http://www.alfamodel.it/modules/xg2....2_itemId=38575
Ciao Rocco

SEA.WOLF 16-01-09 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 531186)
Credo che oltre alla solita superba manifestazione ricca di eccezionali modelli e modellisti provenienti da tutta Italia e non solo (Lo scorso anno abbiamo ospitato Giappone,USA,Repubblica Ceca,Spagna e Francia con i loro massimi esponenti),sarà anche l'occasione di conoscerci di persona,e riuscire ad abbracciarvi personalmente!!
Magari si organizza una bella cena con cucina tipica Romana :beer:

Ecco le immagini del edizione dello scorso anno (Anniversario X° anno) con 3 pagine di Foto Basterà cliccare sulle foto per ingrandirle.
Buona visione:Alfamodel - Gallerie immagini
Ciao Rocco

La cena con cucina tipica romana non è da sottovalutare....(ma neanche tipica marchigiana,tipica pugliese tipica calabrese ecc..., insomma avrai capito caro Rocco che basta che se magna...:brig::brig::brig:) e pertanto io non metterei in secondo piano questo preziosissimo argomento :Ok::Ok:

AMMIRAGLIO 25-04-09 09:09 PM

Un saluto a tutti i "naviganti"
Riapro questo Topic,per ricordare che la manifestazione EUROMA 2009 è alle porte.
Quindi tutti coloro che volessero partecipare sia come espositori,sia come visitatori possono postare direttamente "sotto".
Specificando il Modello e le sue dimensioni per l'allestimento dei tavoli (Espositori).

Vi aspetto numerosi....magari si organizza una bella cena...tutti insieme appassionatamente :D

PS:Il bando di concorso,la locandina,e il pieghevole completo di "mappa" per raggiungere la Lacation (Circolo Sotto Ufficiali della Marina Militare) si può scaricare direttamente dalla Hme Page del Club Alfa Model,all'indirizzo: Alfamodel - Buon modellismo a tutti!

Attendo notizie e domande...se ce ne sono.

Ciao Rocco

sebastian paul 26-04-09 10:42 AM

Presente Ammiraglio, ho prenotato ieri l'albergo..almeno mi riposo tre giorni prima della sessione estiva di esami universitari..

il modello se sarà finito in tempo sarà la mia carronata :tongues:
e come immagini non occuperà molto spazio!!!

ismaele 26-04-09 12:07 PM

mi raccomando: per noi gente che non possiamo venire fate una valanga di foto!

e anche un filmatino?

pippomixx 26-04-09 01:14 PM

si si ragazzi almeno un centinaio di foto:sisi::sisi::sisi::sisi:
ma in calabria non fanno mai queste manifestazioni,sarebbe molto bello vederle dal vivo...:rolleyes::rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM.