Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Storia e personaggi navali (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/)
-   -   Model expo verona 2013 (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/105991-model-expo-verona-2013-a.html)

capitan Sparrow 18-02-13 06:32 PM

Model expo verona 2013
 
Notando che nessuno ha ancora aperto un topic sull argomento lo faccio io,dato he siamo a distanza ravvicinata dall evento.
Cari amici,chi di voi andrà?e quando?
Forse l unica occasione dell anno per poterci incontrare di persona mi piacerebbe poter scambiare due chiacchere con una birretta alla mano magari.
:Ok:

marco63 18-02-13 08:14 PM

birretta?
 
se la cosa vale anche per i nuovi arrivi, io ci sarò di sicuro.:beer:

marco63 18-02-13 08:15 PM

a proposito, io andrò sabato.

capitan Sparrow 18-02-13 08:59 PM

credo di salire anche io sabato
:ahsisi:

Killik 18-02-13 09:13 PM

Fossi stato a casa, avrei incontrato mezzo forum in una volta sola!!! :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

capitan Sparrow 18-02-13 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1104365)
Fossi stato a casa, avrei incontrato mezzo forum in una volta sola!!! :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Dai Amedeo,Piglia l aereo!!!:brig:

Giuseppe99 19-02-13 03:12 PM

Io non ci sono... troppo lontano per ora... non avendo un mio mezzo di locomozione

Killik 19-02-13 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da capitan Sparrow (Messaggio 1104375)
Dai Amedeo,Piglia l aereo!!!:brig:

Jack, volentierissimo!!! Tanto più che così mia madre smette un paio di giorni di piangere su skype che non mi vede mai... :asd:
Purtroppo un questo periodo avrei bisogno proprio di uno sponsor per volare in Italia, e ho un mucchio di tasse da pagare a marzo... inizierò a vivere normalmente da giugno, mannaggia al lavoro!!!

capitan Sparrow 20-02-13 01:24 PM

Io sarò ufficialmente su domemica mattina,non vedo l ora,da quest'anno ci sarà inoltre il torneo sui modelli navali statici e il mercatino "COMPRA E SCAMBI"che deve essere veramente interessante

Leo - zd 20-02-13 02:33 PM

penso che anche Roland farra un salto su', oltretutto non e' lontano dalla sua citta'.
Che giorno vada perro non saprei..

Amstaff 20-02-13 05:30 PM

io vado domenica... abito a una 70ina di km... percio' non e' sta gran fatica!!!!

capitan Sparrow 26-02-13 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1104915)
io vado domenica... abito a una 70ina di km... percio' non e' sta gran fatica!!!!

Bhe per chi è appassionato non è mai fatica,anche io sarò su domenica,vengo con amici estranei a questo mondo,chissà magari avvicino un possibile modellista all ambiente eh eh eh :brig:

Sea_Wolf 27-02-13 02:58 PM

io gioco,quasi, in casa perchè sono a 4 km ,quindi come ogni anno,domenica mattina ci sarò

capitan Sparrow 02-03-13 04:02 PM

Model expo verona 2013
 
10 allegato(i)
sono stato oggi amici,mi piacerebbe se aveste fatto foto,potreste postarle qui in modo da condividere l esperienza di quest anno.

marco63 03-03-13 09:26 PM

prima esperienza fieristica
 
bella, bei modelli da lustrarsi gli occhi.
Ma pochi, mi aspettavo qualcosa di più.
mi ero portato qualche eurino da spendere in attrezzature varie,ma ho visto poco che il mio negoziante di fiducia non abbia in negozio.
Anche nello stand del mercatino ho visto poco per il navimodellismo.
comunque ho passato una bella giornata,tanti bei velieri che mi è venuta voglia di farli tutti.
peccato non essermi messo daccordo con qualcuno del forum, una birretta e due chiacchere le avrei scambiate volentieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.