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Vecchio 04-10-10, 12:04 AM   #31
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grazie dei conplimenti. per le ruote c'è abbastanza spazio, ma volendo si può ancora limare, tanto la plastica è spessissima.
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Vecchio 04-10-10, 10:26 PM   #32
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ciao a tutti. ho un problemino. dopo che ho fatto gli stampi per copiare il motore, mi sono accorto che il catalizzatore della resina che uso (sintafoam 1.1) non è più trasparente come prima. ho comunque fatto una prova, ma i pezzi vengono rugosi. qualcuno ha una soluzione? o devo ricomprare nuovamente i due componenti resina e catalizzatore?
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Vecchio 05-10-10, 02:22 AM   #33
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ho dato una limata alla ventola e ho fatto l'altra vaschetta con plasticard. metto le foto di una prova a secco.
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[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5592.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5593.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5594.jpg  

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Vecchio 05-10-10, 12:49 PM   #34
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L'avatar di sandro67
 
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mi sembra un ottimo lavoro.

Sono tutt'occhi........
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Vecchio 06-10-10, 07:05 PM   #35
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ciao a tutti. ultimo aggiornamento. ho ricostruito una puleggia dell'albero a camme. sono partito da un ingranaggio in plastica montato in un orologio. ho ridotto il diametro fino a fare quasi scomparire i denti e ragiungere una misura di cinque mm. in fine ho fatto gli otto fori. scusate la polvere, va ancora sbavata in prossimità dei fori.
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[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5595.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5597.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-2d18yg3.jpg  

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Vecchio 06-10-10, 07:31 PM   #36
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TONIPESETA è un newbie...
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[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
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Vecchio 07-10-10, 02:18 PM   #37
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ciao a tutti. ho fatto una prova a secco dell'alternatore, devo ancora togliere la puleggia con la cinghia stampata e fare i supporti che lo sostengono. ho fatto la connessione a t dove verranno agganciati i manicotti del refrigerante. non riesco a trovare foto dettagliate della zona che sta sotto i tromboncini dove si dovrebbero trovare filtro olio e pompa iniezione meccanica, qualcuno può aiutarmi?
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[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5604.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-15czekg.jpg  
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Vecchio 08-10-10, 12:55 PM   #38
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ciao a tutti. una giornata intera e dieci centimetri di plasticard da 2 mm sprecati nel cercare di fare i due manicotti da collegare alla t. il 50% della voglia che avevo di fare questo modello è finita. e siamo ancora all'inizio...
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[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5610.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5612.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5616.jpg  

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Vecchio 08-10-10, 11:13 PM   #39
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Ciao...questo è quello che sono riuscito a reperire al momento......
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[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-111787858.jpg   [auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-motore-131.jpg  
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Vecchio 09-10-10, 02:03 AM   #40
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ciao a tutti. una giornata intera e dieci centimetri di plasticard da 2 mm sprecati nel cercare di fare i due manicotti da collegare alla t. il 50% della voglia che avevo di fare questo modello è finita. e siamo ancora all'inizio...
Scusami...ma i manicoti sono in gomma,no?Perchè non usi un tubicino in gomma?
Si piega senza sforzi....
Da quello che vedo,posizionando il motore,in 10 minuti hai i manicotti in posizione.
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Vecchio 09-10-10, 10:24 AM   #41
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Basta anche del filo elettrico...
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Vecchio 10-10-10, 03:05 PM   #42
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ha ha ha...guardando su ebay ho saputo adesso di avere una olio fiat quì a 15 km in vendita
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Vecchio 10-10-10, 04:47 PM   #43
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ciao rallymania, grazie delle foto, ho costatato che le vaschette del refrigerante sono posizionate più o meno dove le voglio mettere io. le foto che ho in mio possesso sono di una 131 ricondizionata quindi non sapevo con sicurezza se erano esatte. mentre la tua foto sembra essere dell'epoca giusta.
ciao sandro e lapo. ho usato il plasticard perchè non avevo dei tubicini di gomma o fili eletrici del diametro giusto. anche io sono per i materiali di recupero, meno costosi e di sicuro effetto. ho comunque messo a punto la procedura per la piegatura a caldo (sbagliavo nel posizionare la fiamma) e poi non avendo ne il radiatore ne il motore incollati ma semplicemente appoggiati tutto diventa più difficoltoso. dovendo partire da zero non posso procedere colorando e incollando passo passo come avviene di solito, perchè può accadere che posizionando altri accessori si nota che quelli già fissati sono da spostare e poi sono cavoli amari .
ciao nipponts. che fortuna! se fosse a 15 km da casa mia chiederei di poter fare delle foto. e all'ora altro che referance... farei foto ad ogli millimetro, tipo turista giapponese! .
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Vecchio 10-10-10, 05:00 PM   #44
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Auto usate: Fiat, 131, abarth gr. 4, Benzina, ? 28.800,- pagina di dettaglio

Dai sedili Sparco piuttosto recenti non so quanto ci sarà di originale ancora
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Vecchio 10-10-10, 05:39 PM   #45
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vedendo le foto sembra totalmente non attendibile a partire dal motore che non è proprio del 131. ma se non dico una fesseria sarà di una 124 o ritmo abarth. secondo me si tratta di una 131 stradale convertita alla meno peggio in una gr4. anche i fari sono sbagliati, per non parlare della batteria che in questo caso si trova nel cofano motore, mentre si dovrebbe trovare nel bagagliaio. e poi il prezzo dice tutto.
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