Vecchio 06-08-09, 03:27 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Hai ragione Sandro,ma come ho scritto sopra le ho tutte nel telefonino ma purtroppo mi si è rotto...appena posso lo scarico e le posto subito....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 04:14 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Hai ragione Sandro,ma come ho scritto sopra le ho tutte nel telefonino ma purtroppo mi si è rotto...appena posso lo scarico e le posto subito....
attendo impaziente allora, per il radiatore problema risolto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 06:00 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Sono riuscito a far accendere il telefonino....purtroppo la foto degli interni è molto scura e si vede poco....avevo invece fotografato i 2 serbatoi che vanno nel baule e che R43 dice di fare neri(?).Sulla vettura sono entrambi di carbonio;x meglio dire:quello anteriore era fatto completamente in carbonio xchè conteneva l'acqua occorrente al raffreddamento dell'intercooler,mentre quello della benzina era rivestito da una pellicola sottile di carbonio.
Il portatarga posteriore era fatto tutto di carbonio e questo particolare nel kit a mio parere è ok.Portavano 2 ruote di scorta,una come la versione ST185,l'altra messa nel baule sopra il serbatoio e poggiata in alto sulla barra duomi.Tra il serbatoio e la scocca parte posteriore vi è una scatola nera contenente la pompa benzina di scorta,il radiatore che serviva per il raffreddamento olio del differenziale post. era collocato sulla parte sx della vettura subito sotto al bocchettone della benzina.Per adesso porta pazienza,appena posso te le posto!!!!!!
Ah,dimenticavo....ruote da 18 cerchi speedline come la Corolla e ....gomme......nn le solite!!!A quel tempo si usavano anche per l'asciutto gomme con il disegno da bagnato,quello che adesso x BF GOODRICH sono le intermedie....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 06:26 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Sono riuscito a far accendere il telefonino....purtroppo la foto degli interni è molto scura e si vede poco....avevo invece fotografato i 2 serbatoi che vanno nel baule e che R43 dice di fare neri(?).Sulla vettura sono entrambi di carbonio;x meglio dire:quello anteriore era fatto completamente in carbonio xchè conteneva l'acqua occorrente al raffreddamento dell'intercooler,mentre quello della benzina era rivestito da una pellicola sottile di carbonio.
Il portatarga posteriore era fatto tutto di carbonio e questo particolare nel kit a mio parere è ok.Portavano 2 ruote di scorta,una come la versione ST185,l'altra messa nel baule sopra il serbatoio e poggiata in alto sulla barra duomi.Tra il serbatoio e la scocca parte posteriore vi è una scatola nera contenente la pompa benzina di scorta,il radiatore che serviva per il raffreddamento olio del differenziale post. era collocato sulla parte sx della vettura subito sotto al bocchettone della benzina.Per adesso porta pazienza,appena posso te le posto!!!!!!
Ah,dimenticavo....ruote da 18 cerchi speedline come la Corolla e ....gomme......nn le solite!!!A quel tempo si usavano anche per l'asciutto gomme con il disegno da bagnato,quello che adesso x BF GOODRICH sono le intermedie....
il primo serbatoio di fatti è rivestito in carbonio, il resto per ora è colore alluminio, semmai ricopro anche quello, per i cerchi infatti li ho cambiati con quelli della corolla mentre le gomme nel 95 nn erano slick?
la scatola della pompa credo d'aver capito, è quella che ho rivestito con decal kevlar scurita con smoke, per gli interni mi sono basato anche sulla st185...........per le foto attendo nessuna urgenza
Icone allegate
[AUTO] Toyota celica st205 gt-four-028.jpg  

Ultima modifica di stefanofavi; 06-08-09 a 06:28 PM
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 06:35 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

No Colin,nn erano slick,erano già a "stampo" ma con il disegno intermedio...lo chiamavamo T40.....le slick le usavano nella prima parte del campionato italiano ma erano intagliate,tipo le gomme da F1 dello scorso anno....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 08:44 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

le slick hanno terminato il loro impiego all'alba del '95.......
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 09:35 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Sandro,solo nel mondiale....nelle altre gara era ancora concesso il loro utilizzo....Per cui chi volesse fare una vettura impegnata in quell'anno in una gara di CIR la può "gommare" con le slick previa scanalatura(4 righe suddivise per il battistrada per tutta la circonferenza)....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 04:57 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Per farti capire che gomme si usava,ti posto foto di quelle del transkit ST27....

Ultima modifica di rallymania; 07-02-10 a 07:32 PM
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 05:08 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Per farti capire che gomme si usava,ti posto foto di quelle del transkit ST27....
ma quelle di s27 sono in metallo in resina, dalla foto nn si capisce..........
mi pare però che in gomma nessuno faccia quel disegno di battistrada
in queste altre foto però una ha il disegno classico mentre l'altra penso sia una intermedia, forse
Icone allegate
[AUTO] Toyota celica st205 gt-four-950121mc-kankkunen-3.jpg   [AUTO] Toyota celica st205 gt-four-corse95-20auriol-1.jpg  
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 05:11 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

le gomme che ha il t.kit di ST27 le ho viste più volte.
Solo che,in gomma,nessuno le ha fatte.....
NOn sapevo che nei rally italiani hanno usato le slick ancora per un anno...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 05:21 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Allora,...nelle due foto che sono xò 2 gara diverse sono state montate una gomma odierna e il classico pioggia....
X Sandro.....sì xkè in Italia avevamo ancora troppe gomme da smaltire e i disegni odierni vennero pronti x il mondiale a partire dal Corsica.
Le gomme del transkit sono in resina e sono 6 unidirezionali....
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-09, 02:06 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Hai ragione Sandro,ma come ho scritto sopra le ho tutte nel telefonino ma purtroppo mi si è rotto...appena posso lo scarico e le posto subito....
novità per le foto???
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-09, 09:21 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

No,mi spiace.....ho avuto un pò di problemi seri in casa e nn sono riuscito...Ti prometto che appena riesco ti posto tutto,scusami.......
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-09, 11:33 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,630
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

A fatica,ma ci sono riuscito...guarda che le ho fatte con il telefonino....se nn capisci qualcosa chiedi!!!!!!!

Ultima modifica di rallymania; 07-02-10 a 07:32 PM
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 11:24 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

grazie 1000, ottime foto anche se mi toccherà modificare il serbatoio............... ma questa è la versione 95 o 96?
dove lai trovata??
siamo sicuri che un'ufficiale......
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(Auto)Toyota Celica ST185 rallymania Statico Reference 3 25-12-18 11:31 AM
[AUTO] Toyota Celica ST185 albertop Statico - Kits, Info e Varie 5 28-05-09 09:52 PM
Cerco foto celica st205 tdc 1995 stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 4 27-11-08 09:47 PM
Toyota Celica St165..... sandro67 Statico Work in Progress 189 26-07-06 12:44 PM
[info] Decal per Celica St205 bootsy Statico - Kits, Info e Varie 23 10-02-06 11:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play