Vecchio 04-05-09, 10:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
Talking [moto] revell custom chopper aces wild 1:12

Ciao a tutti....seguo con interesse da qualche mese i wip del vostro forum...ora vorrei provare a postare il mio primo wip .....da neofita ho fatto solo un paio di modellini.....spero di ricevere parecchi consigli cosi da poter portare a termine questo lavoro ,nonche per migliorare..
Il kit permette di fare 2 versioni different,infatti sono presenti 2 serbatoi,4 cerchioni 2 tipi di scarichi 2 tipi di aceleratori,e 2 tipi differenti di decal.
Dopo aver visionato il kit ho deciso di apportare qualche leggera modifica alla versione che consiglia la revell.
Spero di aver inserito nel spazio giusto...se nò chiedo subito scusa a DECAL...grazie e ciao a tutti[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Dewid/Desktop/547471_main.jpg[/IMG]
Icone allegate
[moto] revell custom chopper aces wild 1:12-547471_main.jpg  
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-09, 10:55 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

ho eseguito il pre montaggio del telaio...ed ho modificato l'attaccatura del manubrio (chiedo scusa per i termini ma nn li conosco) ,era dritto,e nn mi piaceva l'effetto che dava,quindi ho tagliato a smusso i due canotti
Icone allegate
[moto] revell custom chopper aces wild 1:12-chopper-003.jpg   [moto] revell custom chopper aces wild 1:12-chopper-004.jpg  
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-09, 12:28 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di lucaparr
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Spain
Messaggi: 1,328
lucaparr è un newbie...
predefinito

bene. Compra lo smoke di tamiya, più avanti ti spiego perchè.
Luca.
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-09, 06:38 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

gia comprato per un'altro modellino che ho in cantiere una skyline....anche se nn lo ho ancora usato.....ok grazie nn vedo l'ora di sapere a cosa possa servirmi
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 09:08 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

ho modificato il parafango posteriore...cosi semplice come lo ha fatto la revell nn mi piaceva non rendeva l'idea del chopper che ho in mente.....per il momento lo ho solo sgrossato ...devo ancora rifinirlo e carteggiarlo....spero di ricevere qualche consiglio anche perchè non ho mai modificato un kit,li ho sempre assemblati come consigliavano le istruzioni...appena ho tempo modifico anche quello anteriore..allego le foto
Icone allegate
[moto] revell custom chopper aces wild 1:12-chopper-009.jpg   [moto] revell custom chopper aces wild 1:12-chopper-011.jpg  
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-09, 10:07 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Muscietti
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 32
Muscietti è un newbie...
predefinito

...Uscirà una gran bella Torata!!!!
__________________
"L' Italia perde le guerre come se fossero Partite di calcio e perde le partite di calcio come se fossero Guerre"

W. Churchill
Muscietti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-09, 10:55 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

ho provato a creare con la plasticard da 0,5 mm il puntale davanti al motore,è la prima volta che utilizzo la plasticard e da come si puo notare dalle foto on ho fatto un bel lavoro,tantè che ho dovuto andarci pesante con lo stucco spero di riuscire a rimediate.
poi passerò alla prymerizzazzione sperando che con essa si evidenzino meglio le imperfezioni ....
non ho ancora deciso il colore anche se pensavo di abbinare due tonalità di verde l'x-15 e l'x-28 della tamy
Icone allegate
[moto] revell custom chopper aces wild 1:12-puntale-008.jpg   [moto] revell custom chopper aces wild 1:12-puntale-010.jpg  
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-09, 03:42 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

eccomi...purtroppo nn ho avuto molto tempo per modellare...piccoli progressi serbatoio e telaio pitturati.....ora manca solo il lucido....ho utilizzato il tamya x-13 ...nn e uscito un gran chè!!!!!!
Icone allegate
[moto] revell custom chopper aces wild 1:12-telaio-001.jpg   [moto] revell custom chopper aces wild 1:12-telaio-002.jpg  
maddevil non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] Honda CB750F Custom Tuned ricciu Statico Work in Progress 14 08-10-08 09:29 AM
moto custom chopper...dove? paolino82 Statico - Kits, Info e Varie 4 19-11-06 12:19 PM
Richiesta info siti moto custom paolo76 Statico - Kits, Info e Varie 8 31-08-05 09:26 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play