dunque dunque...
da dove comincio?
dall'acquisto di una scatola a Novegro per 23€ (un ripiego, dato che cercavo lo Springer o l'FXSTC).avevo già montato qualcosa in passato e la scimmia dell'Harley mi è risalita.
In prima battuta dovevo farlo da scatola , con borse ,faretti supplementari e altre ca**te ma poi ho messo mano al dremel ed ho pensato bene di ricavarci un bobber.
Tale tipologia di moto vede la luce negli anni 50 con i residuati bellici WLA( qualcuno mi corregga se sparo ca.gate) e dalle prime electra Knuckle le quali, per i bikers dell'epoca , non si accordavano con lo spirito del motociclista "cattivo". Così si incomincia a togliere tutto il necessario qundi . via borse,parabrezza,fari supplementari,pedanone da 8 kg per parte, parafanghi e tutto quello che a prima vista potrebbe non servire...
bòn , basta con l'accademia .
Volevo ricavare una versione tipo "show bike" di Arlen ness con parafangoni lowrider ma alcune difficoltà nell'armeggiare con stucco,plasticard e altro mi hanno fatto desistere.
parto quindi dalle modifiche alla ciclistica:
-telaio "serie" con inclinazione del cannotto( taglio e rinforzo)
-forcelle wide allungate
-eliminazione paraf. anteriore
-creazione doppio faro ant.
-modifica paraf. post . con supporto in acciaio
- drag pipes con fasce anticalore
eccovi un po di foto:
da notare la decal volutamente spiegazzata( sono un cane)...
questo è quanto..
manca cavetteria varia e altre robe..
massacratemi selvaggiamente.
grazie