davanti ad un ..birrino ...
....riguardo al modello l'alettone posteriore mi ha colpito per la pulizia della lavorazione e l'estremo realismo, la trama del carbonio secondo me è super ! complimenti !..rivedere queste monoposto è un piacere si apprezzano ancora di più specie riguardo alle .."abominevoli" 2009
davanti ad un ..birrino ...
....riguardo al modello l'alettone posteriore mi ha colpito per la pulizia della lavorazione e l'estremo realismo, la trama del carbonio secondo me è super ! complimenti !..rivedere queste monoposto è un piacere si apprezzano ancora di più specie riguardo alle .."abominevoli" 2009
"ABOMINEVOLI 2009????????".......................diciamo pure "DELLE BELLE MERDE!!!!!"
Gran lavoro!!! Vedo con piacere che hai sostituito l'orribile fotoincisione con un tubetto.
Non mi piace solo il colore dei dischi freno, magari puoi migliorarlo.
adesso viene il problema maggiore... le pance laterali... farle tornare a modino... ho già visto in un primo assaggio di montaggio che ci sarà da carteggiare l'interno per evitare forzature con i radiatori... la solita storia, il montaggio a secco grezzo tornava...una volta verniciata non più..
Hai fatto qualche foto agli scarichi, prima di montarli?
Perchè la sotto, non è che si vedano più di tanto...
tardi... erano talmente piccoli che non li ho presi in considerazione, vedrò di fargli delle foto con angolazioni diverse per vederli un pò meglio... ora vado a moccolare con le pance...