Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-09, 11:22 AM   #31
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Un unico dubbio, sei certo che sulle auto di quell'epoca fosse già montato il computerino? Nelle foto postate da Mauro27 nella sezione reference dedicata al 131, sul cruscotto l'unica cosa montata è una specie di rudimentale trip master.
Ti rimetto qui la foto di cui ti parlo, comunque bel lavoro come sempre
Icone allegate
[AUTO]Fiat 131 italeri 1 "Olio fiat"-13-2-.jpg  
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-09, 02:46 PM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: lecce
Messaggi: 1,297
capirex inizia ad ingranare.
predefinito

in effetti credo anch'io che all'epoca non montassero questi tipi di computer...purtroppo pero mancano foto originali del periodo per avere una visione completa e corretta della vettura...in giro ci sono decine di foto di interni tutti diversi,computer,estintori,roll-bar ecc.ecc.quindi alla fine qualsiasi cosa si faccia potrebbe essere sbagliata....ad esempio le cinture oltre ad essere larghe chedo siano sbagliate di fibie...quindi alla fine per giustificare tutti questi errori dico che è una versione restaurata....HIHIHIHI
__________________
http://amirclub.altervista.org/
capirex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-09, 12:06 AM   #33
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: BRESCIA/MILANO
Messaggi: 656
rally67 è un newbie...
Wink

Quote:
Originariamente inviata da capirex Visualizza il messaggio
bene....attacco delle cinture modificato....estintore fatto e posizionato dietro al sedile.....fatte alla buona le venature sulla parte posteriore della scocca,costruito il computerino di bordo del cruscotto....Che ve ne sembra??E tutto appoggiato puo andare?
aspetto vostri pareri...
ciao ciao
Ciao Daniele,
scusa se ti rispondo solo ora ma non sono riuscito a collegarmi solo oggi.
Allora, ho visto parecchie 131 in giro per i vari rally storici, c'è ne sono vere, finte modificate ecc, di sicuro le auto venivano cambiate di rally in rally. Io mi sono basato su una vettura trovata dal preparatore Volta. Di sicuro ti posso dire che le cinture posteriori si attaccano dietro ai sedili, c'è un estintore dietro al portacaschi e nell'auto da me riprodotta c'erano due estintori ma nessuno dietro al sedile del pilota. Ci sono 131 con due cronometri e alcuni con un piccolo computer pertanto qualsiasi soluzione può essere accettata.
Spero di esserti stato d'aiuto. Buona continuazione del lavoro.
Ciao.
Icone allegate
[AUTO]Fiat 131 italeri 1 "Olio fiat"-1.jpg   [AUTO]Fiat 131 italeri 1 "Olio fiat"-144.jpg   [AUTO]Fiat 131 italeri 1 "Olio fiat"-2.jpg  

rally67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-09, 12:23 AM   #34
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capirex Visualizza il messaggio
in effetti credo anch'io che all'epoca non montassero questi tipi di computer...purtroppo pero mancano foto originali del periodo per avere una visione completa e corretta della vettura...in giro ci sono decine di foto di interni tutti diversi,computer,estintori,roll-bar ecc.ecc.quindi alla fine qualsiasi cosa si faccia potrebbe essere sbagliata....ad esempio le cinture oltre ad essere larghe chedo siano sbagliate di fibie...quindi alla fine per giustificare tutti questi errori dico che è una versione restaurata....HIHIHIHI
Sei il genio del male
Comunque ancora complimenti
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-09, 09:23 AM   #35
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: lecce
Messaggi: 1,297
capirex inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rally67 Visualizza il messaggio
Ciao Daniele,
scusa se ti rispondo solo ora ma non sono riuscito a collegarmi solo oggi.
Allora, ho visto parecchie 131 in giro per i vari rally storici, c'è ne sono vere, finte modificate ecc, di sicuro le auto venivano cambiate di rally in rally. Io mi sono basato su una vettura trovata dal preparatore Volta. Di sicuro ti posso dire che le cinture posteriori si attaccano dietro ai sedili, c'è un estintore dietro al portacaschi e nell'auto da me riprodotta c'erano due estintori ma nessuno dietro al sedile del pilota. Ci sono 131 con due cronometri e alcuni con un piccolo computer pertanto qualsiasi soluzione può essere accettata.
Spero di esserti stato d'aiuto. Buona continuazione del lavoro.
Ciao.
ciao dan...
purtroppo ho gia incollato tutto....por....ca..
va bo!!!tutte queste informazioni mi serviranno per la versione "full open" che faro....un giorno...
anzi appena puoi mi invii la documentezione in tuo possesso....
con le 037 ti sei fermato.....io ho ancora qualcosa....non tutto ma 2-3...se vuoi spedisco...
ciao ciao

X drizz...HIHIHI
__________________
http://amirclub.altervista.org/
capirex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Fiat 500 D dalla Fiat 500 F tamiya 1/24 bullroad Statico Work in Progress 80 26-06-09 10:04 AM
[AUTO]Racing43 - Fiat 131 Abarth "VS Olio Fiat" 1:43 drizzt Statico Work in Progress 20 25-12-08 12:44 AM
colori Fiat 131 Olio Fiat pulliver Statico - Kits, Info e Varie 10 30-05-07 12:41 PM
motorii "sott'olio" egio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 24-12-06 06:26 AM
Fiat Punto ELX "Manuela Replica" kenny Statico Work in Progress 5 12-09-04 11:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play