ah sì,adesso cerco sull'elenco telefonico...Comune di S.Agata ...dovrebbe esserci il numero..........
Patacca!
Anch'io non mi fido di mascherare sopra le decal.Però te dai 57 mani di trasparente,secondo me non succede nulla....Prima di staccare le decals ce ne vuole....
Ferruccio Lamborghini è passato a miglior vita nel '93 quindi è possibilissimo che sappia già del tuo sacrilegio!
Patacca non avrei mai immaginato che il nostro boss fosse così pressapochista, mediocre (LOL), pettaa.....pettaaa petaaaaaaaaaaa ora mi viene in mente una Nismo Z GZox che mi avete spinto a far giusta, con tutti i rischi del caso, seppure le decals eran sbagliate (ROFL)
Pensa poi che si veste dei panni del pignolo
Dai che gli cambiamo nome: poi il soprannome playboy con l'età che ha è oramai retaggio del passato (perlomeno praticamente se non vuol ripetere l'esperienza di Bobbit , a chiacchiere invece... )
Dai che lo chiamiamo "IL PIGNOLO"
Si socio, lasciala com'è , so che non faresti danni ma alla fine chettefrega?
Hahahahahaha come siete spiritosi....prendetemi in giro...ci vediamo su a Novegro....e vediamo chi ride.
Vi immagino già sabato mattina alle ore 10 all'ingresso:
Gionc con un panino con salsiccia e una Ceres per fare colazione, e il Volvo già carico di kit da scambiare/distribuire.
Il patacca con qualche kit improponibile di Studio27 sottobraccio che parla di operazioni modellistiche complicatissime e chiede consigli a tutti, sempre che non parli di saldatura e flussante che è il suo sogno proibito del momento.
Il Cavicchi con ancora le caccole attaccate agli occhi che si e no ha dormito 2 ore, e si lamenta perchè a Novegro figa non ce n'è...
Il pignolo del gruppo non sono certo io...c'è qualcuno che su questo modello ha fatto un lavoro titanico trapiantando motore, rifacendo telaio, abitacolo fanali ed è ancora li che aspetta una fotoincisione che determinerà la riuscita delle sopracitate operazioni...
Siete tutti e due dei patacca, ma vi voglio bene cosi!
Parlando di cose serie sul tetto c'è una scritta arancione che non potrei rimpiazzare se lo vernicio, è per questo la lascio cosi.
POtrebbe darti un passaggio visto che te ti compri macchine improbabili salvo poi doverle lasciare in garage perchè bevono come spugne
Renzo: bisogna che ci vediamo: niente scherzi eh?
Ci sono sicuramente !! è sabato 27 vero ? Purtroppo devo andare con la mia macchina perchè ho un impegno fuori Genova, altrimenti avrei caricato volentieri qualcuno, Riccardo o altri