Per un confronto metto la foto delle decals Hasegawa e quelle di Racing 43. Poi ho messo anche le decals per un Boeing 767 ed un Airbus A320 Alitalia, per avere un confronto diretto
Alla fine ho messo le decals della FIAT 131 reinscatolata Italeri con la tonalità di verde anch'essa sbagliata e le decals originali ESCI con la tonalità corretta, entrambe le decals della 131 sono fatte da Cartograf.
Ciao ciao
Ottimo lavoro capi, un risultato spettacolare.
Perchè non fissi i paraspruzzi alla carrozzeria con una catenella da navale, come ha fatto ken rally sulla sua? Secondo me ci sta...
Ottimo lavoro capi, un risultato spettacolare.
Perchè non fissi i paraspruzzi alla carrozzeria con una catenella da navale, come ha fatto ken rally sulla sua? Secondo me ci sta...
inizialmente volevo metterle,ma sinceramente alla fine erano sempre troppo grosse ed ho preferito senza,al massimo potrei mettere un cavo.!
Le catenelle le ho cercate anch'io,tra le cianfrusaglie navali,ma anche a me sembrano troppo grosse.Ci vuole una cetenina molto sottile....
Meglio nulla,in attesa di.....
non vorrei dire una cazzata è....ma le catenelle sulle stratos dell'epoca non le ho mai viste...ne ho viste tante invece,su quelle odierne,soprattutto tra i japan!
Complimenti, bellissimo modello! Ho tante foto di Stratos con le catenelle sui paraspruzzi posteriori. Al Rallylegend, Munari le aveva. Mi pare di aver visto qualcosa nel il settore militare.
si Witto attenzione...ho precisato sopra,nelle macchine del tempo,cioè quando correvano negli anni 70,mai viste foto con catenelle,mentre ribadisco di averle viste su quelle attuali,soprattutto è una moda dei giapponesi.