lavoro pulito,complimenti.
Anche il cruscotto è venuto perfettamente.Ripuliscilo dai pelucchi,ed è proprio ok.(lo so che la digitale fa vedere cose che dal vivo si notano meno...)
Ricordati,se è la prima Stratos hasegawa che monti,di avere molta "cura" al momento di mettere la carrozza sul pianale,ci va solo "storcendo" molto la carrozzeria.Ti conviene scaldarla un po' col phon......
no assolutamente,niente ritiro visibile.....
sandro,avevo gia notato la difficolta ad inserire il telaio nella carrozza,ma sinceramente ho un po paura a scaldarla......speriamo bene.....
Se ti può interessare, l'altro giorno, qui a Torino c'è stato un raduno in cui era presente anche una Stratos. Ho fatto un paio di foto di motore-interni-carrozza...
Se posso servire fai un fischio che le posto
Intanto complimenti veramente bellissima, potrei farti due domande?
1) ma la freccia alitalia (quella che parte dal cofano anteriore e arriva al posteriore è verniciata? o è una decal stesa benissimo?
2) la scatola dei fusibili posta a destra del cruscotto come l'hai realizzata? è spettacolare.
Ciao e ancora complimenti
l'alettone posto dietro l'abitacolo è montato correttamente? A me sembra su al contrario... o comunque in una posizione che non è la sua. Se lo hai solo appoggiato per fotografare ritiro tutto quanto detto.
grazie mille.sempre esagerati....
allora vediamo un po di rispondere....
1°La "freccia" è in decal quella del kit,nulla di extra, devo dire cmq che ci sono numerosi ritocchi che nella foto non si vedono ed ho avuto anche il c.... di beccare il verde della stessa identica tonalità miscelando un verde tamiya ed un valleio.....Fai conto la "punta" che finisce sulla griglia anteriore è quasi interamente ritoccata.....
2°La scatola dei fusibili è del kit l'ho solo verniciata
3°si non me ne sono accorto cmq è solo appoggiato tranquillo...
Bravo Capi, molto bella: il parafango posteriore è una meraviglia, mi piacciono molto anche i vetri montati aperti: io con l'acetato preformato non ci sono riuscito, montanti troppo grossi su R43. Le cinture mi sembrano un pò larghette e senza salsicciotti ma la qualità del tessuto è eccezzionale, sembra morbidissima e molto realistica: molto bene!