Ho visto..ma è un sito dove vendono.Istruzioni non ne ho viste.C'è qualche cosa sull ahonda, ma non ho capito cosa...Non c'è la foto del contenuto...
Comunque è interessante.
Grazie.
Ho appena fatto un ordine su HLJ e, ispirato dal tuo wip, ho inserito anche l'1:20 Tamiya dell'Honda RA272.
Ma tu, le fotoincisioni, le hai comprate a parte o sono comprese nella scatola?
Non vedo l'ora di avere in mano questo kit.
Avete altre reference sulla macchina in questione?
Grazie
Me l'ha venduta un tipo a Novegro che aveva inserito le fotoincisioni, parti in resina e due riviste tamyia con recensioni del modello!!
Stasero ordino dadi, bulloni e rivetti da
Dnracing, che dire??Ti ringrazio! Se ne hai altre da pubblicare farai felici almeno due persone, come vedi!
Adesso che mi è venuta la libidine di Dadi & bulloni, più dettagli ho e meglio è...
Dnracing, che dire??Ti ringrazio! Se ne hai altre da pubblicare farai felici almeno due persone, come vedi!
Adesso che mi è venuta la libidine di Dadi & bulloni, più dettagli ho e meglio è...
Ok Bruno, eccoti altre foto, spero possano realmente servirti!!!
Vonfind, per "altre così" ti riferivi alla stessa auto o ad altre vetture?
Ciao, Davide!
Ultima modifica di dnracing : 18-06-08 alle ore 11:42 PM.
Sono quasi commosso!...
Ti ricorderò nelle mie preghiere....
Io ho un bel pò di foto di auto americane anni 50 ed varie auto italiane ed auropee anni 60.70...
Se serve qualche cosa..chiedi!
bellissime foto.....il modello è gia a casa....ora ho le foto, si puo incominciare anche questa....
P.S. non è che per caso hai foto sulla ferrari 312T??? te ne sarei grato, su internet c'e qualcosa ma nulla di che...
grazie
E bravo Bruno...
Hai scatenato in tutti quanti la voglia di costruire questo kit!
Visto che si vuole cimentare anche Capirex credo proprio che attenderò la fine dei vostri due WIP per iniziare anch'io, almeno tenterò di emularvi
bellissime foto.....il modello è gia a casa....ora ho le foto, si puo incominciare anche questa....
P.S. non è che per caso hai foto sulla ferrari 312T??? te ne sarei grato, su internet c'e qualcosa ma nulla di che...
grazie
Ciao Capirex, ho molte foto della 312T del 75. Sono davvero dettagliatissime, ma non voglio inquinare questo WIP di Bruno. Non lo trovo corretto. Vuoi riceverle sulla tua privata? Altrimenti, visto che potrebbero occorrere ad altri appassionati, suggeriscimi se esiste un'altra possibilità. Magari su questo Forum, nelle giusta sede. Non so perchè non lo conosco ancora benissimo! Ciao, D.