Eccomi, dopo lungo tempo cimentarmi con un'auto, la Peugeot 307 WRC di Tamiya. I modello l'ho iniziato a gennaio dell'anno scorso e terminato ieri dopo una lunga pausa.
Ecco qualche foto della costruzione
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
hai deciso di taglaire la portiera...bellissimo e bravissimo..così si vede megli l'interno...
Scusami ho visto solo ora il tuo post in mezzo ai miei.
Si ho deciso di aprire le portiere ,come mia abitudine ormai, per dare un tocco di diversità dal solito kit da scatola, prossimamente, forse, mi cimenterò a modificare qualcosa di più delle solite portiere
Ciao ciao
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Bel lavoro Zio!
Un appunto, le pedane poggiapiedi verniciate.....certo che due decal Kevlar ce le potevi mettere tanto piu che hai anche aperto le portiere!
Bel lavoro Zio!
Un appunto, le pedane poggiapiedi verniciate.....certo che due decal Kevlar ce le potevi mettere tanto piu che hai anche aperto le portiere!
Guarda che le pedane poggiapiedi non sono verniciate c'e' la decal Kevlar dalla foto probabilmente non si vede bene
Ciao ciao