Il Top Coat è un trasparente in bomboletta della Gunze,che è venduto come Mr. Color(o Hobby Color),non ricordo bene.Se guardi su H.Link Japan o Hiroboy,c'è.E' ai livelli del TS13 Tamiya.Alcuni dicono meno aggressivo,sinceramente non so.Però il risultato finale è ottimo.Necessita di diverse mani leggere.Copre poco,all'inizio,la lucentezza arriva solo se lo dai pesante o con diverse mani.
Col TS13 Tamiya viene lucido anche dopo tre mani.
Bhe ragazzi mica avevate dei dubbi per caso? Grande Alessandro ottimo lavoro. Solo una domanda, il colore del cruscotto è color sabbia anzichè grigio o è un'effetto della luce della digitale?
Bhe ragazzi mica avevate dei dubbi per caso? Grande Alessandro ottimo lavoro. Solo una domanda, il colore del cruscotto è color sabbia anzichè grigio o è un'effetto della luce della digitale?
Ciao,
sì,il cruscotto è il solito grigio..(medium gray,mi pare)
Purtroppo non ho ancora capito perchè,avendo la solita lampada e usando il solito "sfondo",a volte le foto sono più gialle che altre...
Mah...
ormai ci siamo...mancano da posizionarei fari anteriori,i ganci cofano,l'antenna,i retrovisori ecc..,ma il più è fatto.
Un grazie a RobiJ che mi fa mandato le piccole decals SPEEDLINE per i cerchioni,chealtrimenti erano un po' spogli...
NElle istruzioni non è menzionato il piccolo numero di gara rosso..Forse va posizionato sul lunotto posteriore...O no?
Boh....
Date una dritta,please.....
ormai ci siamo...mancano da posizionarei fari anteriori,i ganci cofano,l'antenna,i retrovisori ecc..,ma il più è fatto.
Un grazie a RobiJ che mi fa mandato le piccole decals SPEEDLINE per i cerchioni,chealtrimenti erano un po' spogli...
NElle istruzioni non è menzionato il piccolo numero di gara rosso..Forse va posizionato sul lunotto posteriore...O no?
Boh....
Date una dritta,please.....