la curiosità è tolta, ora però aumenta la trepidazione per l'attesa.
Bel soggetto davvero, tra l'altro non credo di averlo mai visto in scala 1/20 (a dire il vero non l'ho mai visto in nessuna scala). OK, ormai sei compromesso, una promessa è una promessa.
Ciao Davide alla prossima
Anton, guarda che Tameo c'e l'ha a catalogo (1/43 naturalmente), ed è semplicemente superlativa. Fidati!!!
Ultima modifica di dnracing : 01-05-08 alle ore 12:36 PM.
Uh....la BT55...Quel kit di Treasure Hunt( o di Hiro...) l'ho inseguito per anni..E quando lì'ho trovato non l'ho preso perchè hanno detto ,"voci",che ha alcune pecche,tra le queli le scritte Olivetti sovradimensionate(o sottodimesionate..)
Così,visto il costo,ho lasciato stare.,.Ma me gusta molto...
Facci vedere,mi raccomando...
E leggi i PM.....
Ciao Sandro, il kit è quello di MFH, ti dirò che non ho fatto caso se le scritte sono errate o se esistano altre pecche. Io anni fà lo vidi montato da un modellista esperto, e fidati che senza stravolgere l'assemblaggio o chissà cosa, è un modello da libidine. Ci sarà l'opportunità di elaborare moltissimo, e questo è quello che mi intriga di più.
Poi, sai..... se di pecche vogliamo parlare, io sono in procinto di terminare un kit (sempre in 1/20) di una March del 1976, della "Orange House". Ci sto lavorando da un paio d'anni!!! Non aggiungo altro!! PAURA VERA VERA!!!! Se ne avrete piacere e se si potrà, vorrei postare le foto del modello finito, quando sarà il momento.
Ciao, D.
Ciao Sandro, il kit è quello di MFH, ti dirò che non ho fatto caso se le scritte sono errate o se esistano altre pecche. Io anni fà lo vidi montato da un modellista esperto, e fidati che senza stravolgere l'assemblaggio o chissà cosa, è un modello da libidine. Ci sarà l'opportunità di elaborare moltissimo, e questo è quello che mi intriga di più.
Poi, sai..... se di pecche vogliamo parlare, io sono in procinto di terminare un kit (sempre in 1/20) di una March del 1976, della "Orange House". Ci sto lavorando da un paio d'anni!!! Non aggiungo altro!! PAURA VERA VERA!!!! Se ne avrete piacere e se si potrà, vorrei postare le foto del modello finito, quando sarà il momento.
Ciao, D.
Sei un mito...
Vorrei averti vicino a casa..Sai quanto "bla bla" faremmo? :-)
Comunque,se dal tuo montaggio capisco che è un kit alla mia portat,la prox volta che ne becco uno,lo piglio...Anche se lo vende R40...
Ciao, D.
Per me sarebbe un enorme piacere vedere un tuo modello del 76. Spero tu lo finisca presto e possa mettere in bella mostra le foto.
Ciao
Per me sarebbe un enorme piacere vedere un tuo modello del 76. Spero tu lo finisca presto e possa mettere in bella mostra le foto.
Ciao
Non preoccuparti Anton, non appena sarà terminato, posterò le foto. Anche se sarà difficile descrivere tutte le modifiche di un lavoro durato quasi 2 anni.
Ciao
D.