Ecco anche l'alettone e il fascione anteriore.
Riguardo al colore verde le istruzioni danno H26 della Gunze che è un bel verde brillante,quasi lega; la corrispondenza colori con Humbrol mi da il 2 che dal barattolino mi sembra leggermente più carico, farò alcune prove prima di spruzzare.
Eventualmente come correggere il colore? con giallo e bianco?
Come colore ho scelto il tamiya X28, un bel verde brillante, la foto falsa un pò il colore.
Successivamente darò una mani di trasparente per posare le decals e poi il 2K lucido.
non ho presente che verde sia quello Gunze,ma dalla foto sulla scatola mi pare una tonalità che tende di più al "verde acqua",quello che hai usato è più sul tipo "kawasaki"...
Ma forse è la foto,come dici tu.
piuttosto dimmi,la macchina ha gli interni "da corsa" o al solito Fujimi ha messo una carrozzeria da corsa sul telaio del modellino di serie?
Il cruscotto mi pare troppo "confortevole".......
si infatti sembra un pò troppo verde, anche se ho visto in giro che molti produttori usano un verde simile al tuo, sulla scatola sembra un pò sbiadito, anche io feci questo kit, ma data la qualità ne feci una versione Drift e ho conservato le decal per metterle su un kit tamiya che è giusto, fujimi usa lo stesso pianale per tutte le macchine infatti è un trazione posteriore a diff della vera 4x4, scarico e meccanica stampata, gli interni sono da corsa e tutti in un pezzo con le portiere, il roll bar sullaparte posteriore è un pò cortoci sono un paio di centraline stampate e una da attaccare sul rollbar doppia bombola di estinzione ledimensioni dei tubi del rollbar mi pare corretta se non da fastidio posto un paio della mia
non ho presente che verde sia quello Gunze,ma dalla foto sulla scatola mi pare una tonalità che tende di più al "verde acqua",quello che hai usato è più sul tipo "kawasaki"...
Ma forse è la foto,come dici tu.
piuttosto dimmi,la macchina ha gli interni "da corsa" o al solito Fujimi ha messo una carrozzeria da corsa sul telaio del modellino di serie?
Il cruscotto mi pare troppo "confortevole".......
Si Ale la foto un pò falsa il colore, addirittura la conversione dà humbrol 2 o l'altro verde tamiya l' X5 che sono 2 verdi più scuri. Sulla scatola come dice marchinos in effetti sembra più verde acqua però ho trovato in rete dei wip dove mi pare che il colore che ho usato sia quello giusto.
Ti posto una foto degli interni e del pianale che ancora devo fare.
si infatti sembra un pò troppo verde, anche se ho visto in giro che molti produttori usano un verde simile al tuo, sulla scatola sembra un pò sbiadito, anche io feci questo kit, ma data la qualità ne feci una versione Drift e ho conservato le decal per metterle su un kit tamiya che è giusto, fujimi usa lo stesso pianale per tutte le macchine infatti è un trazione posteriore a diff della vera 4x4, scarico e meccanica stampata, gli interni sono da corsa e tutti in un pezzo con le portiere, il roll bar sullaparte posteriore è un pò cortoci sono un paio di centraline stampate e una da attaccare sul rollbar doppia bombola di estinzione ledimensioni dei tubi del rollbar mi pare corretta se non da fastidio posto un paio della mia
si marchinos tutto giusto come dici tu.
volentieri se vuoi postare qualche foto della tua mi farebbe piacere, visto la mia inesperienza (sono solo al 3 kit) tutto quello che posso apprendere è manna
accidenti..una macchina Fujimi senza i sedili posteriori...Stento a crederci..
Scherzi a parte,meglio così.Diverse volte ho comprato un kit Fujimi di una macchina da pista e,aprendo la scatola,vi ho trovato gli interni della macchina di serie...sedili posteriori compresi.
Almeno stavolta sembra abbiano fatto le cose giuste.Ci sono pure i martinetti idraulici......