bene, ma dovresti modificare il piede della forcella in 1 punto sicuro, nell'altro sono in dubbio.
il primo è quello per i distanziatori delle pinze freno, nel detailset ci sino quelli in metallo.
nel secondo dai una controllata all'aggancio del sensore della forcella, ho idea che bisogna aggiungere un pezzetto di plasticard all'interno del piedino. non ne sono sicuro, devo ancora controllare.
puoi fare una foto della frizione di lato?
i nottolini nn so se metterli, ma penso di si...
il sensore nn l'ho ancora messo ne studiato....questo è solo un preasseblaggio.....
grassie
sembra che hai decalizzato molto bene, bravo.
fai bene a sistemare il telaio, non sembra riempito bene
bella l'idea di fare il wip in parallelo con sergio, dettagliate, dettagliate...
un'ultima cosa, deroga per il nuovo forum: se ti azzardi a verniciare col pennellone e le bonze, metto mano alla doppetta da caccia e ti fucilo.
le foto sono caricate chissà dove e linkate o sono caricate direttamenten sul forum?
kennt, sono costretto anche per questo modello a lavorare di bonza e pennello...mi son promesso l'aerografo..quando i liquidi saranno maggiori....
le foto io le carico qui.... malex80 - Photobucket - Video and Image Hosting
come riposo?? un par di balle, lunedì aspetto aggiornamenti!!!
mi sembra di averti già avvertito... se non finisci nemmeno questo modello l'unico riposo che avrai sarà quello eterno...
forcellone primerizzato, c'è ancora da lavorare di stucco per alcune parti, ma sono abbastanza soddisfatto..
e ora una prima prova di assemblaggio telaio forcelle anteriori...va tutto benissimo....
speriamo di avere un po piu di tempo...sergio è un bel po più avanti....il classico nord-est che lavora
ma hai dato il lucido ai cerchi??
per me è rischioso mettere le decal verdi prima di infilare la gomma, rischi di rovinarle.
attento che ti manca una fotoincisione sulla parte sinistra del motore.
dai dai su.
week end poco produttivo causa famiglia sabato e SBK a monza Domenica.....per ora solo scarichi, fatti con i trucchi tamita...adesso mano leggera di trasparente opaco per fissare i pigmenti e poi via di saldature...
avevo fatto altre foto degli avanzamenti..ma le ho perse.....
a domani con ulteriori avanzamenti
lo foro appena prendo le punte per il dremel...quelle che ho son troppo grosse...quelle piccole le ho spezzate...porck!!!!
dai che lo finisco.....ce la devo fare