sergio una sistemata alla frizione io però la darei, cambia colore, il MM ha il particolato troppo grosso per pezzi così piccoli.
Il resto mi sembra davvero buono, a parte la presa d'aria, come ti ho già detto
No Sergio ma probabilmente è il filtro del pserver proxy del mio ufficio che a volte fa brutti scherzi, ci sono parecchie cose che non riesco a vedere da qui. Lo capisco come concetto ma non come funzionamento. Quasi tutte le foto postate le vedo, ogni tanto , le foto di alcuni utenti, no. mah...
Le vedrò da casa
ciao i vostri lavori sono scioccanti.
posso chiederti se il tubo in foto fa parte del kit, l'hai autocostruito ( se si come) o se è un detail part ( se si che marca)
grazie
ciao
ciao i vostri lavori sono scioccanti.
posso chiederti se il tubo in foto fa parte del kit, l'hai autocostruito ( se si come) o se è un detail part ( se si che marca)
grazie
ciao
ciao e grazie.
quel tubo è un pezzo del detail set di topstudio, è una semplicissima molla infilata nella guaina termorestringente e scaldata un pochetto. semplice e molto bello, sembra davvero una canalina elettrica.
altra "critica", visto che il modello ho avuto il piacere di vederlo dal vivo...la centralina piccola sul lato destro colorata di blu...sistemala un po, con i bordi in bianco, causati dal distacco di colore, è brutta....
e poi un'altra cosa...la molla con il termorestringente, ho capito dove si sistema nella zona cupolino, ma l'altro capo dove cazzo va a finire...nn l'ho capito mica...
è brutta si, purtroppo il colore si è tolto a forza di prenderla in mano, l'aerografo fa strati sottilissimi, in più la resina tiene pochissimo e in più ancora le mie mani non sono molto liscie...
la sistemerò a modello finito.
il tubo va a finire dietro al motore, vicino alla piastra del telaio dove è posizionato il serbatoietto dell'olio del freno post.