Ma dentro al barilotto cosa c'è? Potresti pensare ad una versione, mezza aperta, mezza finita, per mostrare appunto l'interno se c'è qualcosa di interessante.
kenny (21-03-2008 03:42 p.m.):
prevedi una versione chiusa e una mezza aperta, che lasci vedere che all'interno quel coso è pieno di birra rossa doppio malto
NON CI POSSO CREDERE..... mi hai soffiato la stessa identicissima battuta. Ma lo sai che anche io avrei specificato che era rossa la birra?
incredibile.....
kenny (21-03-2008 03:42 p.m.):
prevedi una versione chiusa e una mezza aperta, che lasci vedere che all'interno quel coso è pieno di birra rossa doppio malto
NON CI POSSO CREDERE..... mi hai soffiato la stessa identicissima battuta. Ma lo sai che anche io avrei specificato che era rossa la birra?
incredibile.....
decals, alias modelfriends, alias zio, alias robi... finisci presto, così vinci il concorso aziendale e ti sbarazzi di noi coglioni
Beh sai io non me ne curo, forse qui si e' abituati a mangiare sempre la solita minestra che quando qualcuno esce un po' dai binari costruendo qualcosa di diverso allora ci si sbizzarrisce sfoderando negli interventi il meglio della propria fantasia ed immaginazione
Beh sai io non me ne curo, forse qui si e' abituati a mangiare sempre la solita minestra che quando qualcuno esce un po' dai binari costruendo qualcosa di diverso allora ci si sbizzarrisce sfoderando negli interventi il meglio della propria fantasia ed immaginazione
Ciao ciao
Quoto tutto quello che hai detto. Purtroppo, in questo forum, sei l'unico che costruisce qualcosa di "diverso".
Però devi ammettere che i tuo WIP sono sempre tra i più seguiti.
Insomma, per la serie: "chi disprezza, compra".
Continua così che questo barattolo ;-) mi piace proprio.