gionc (08-04-2008 05:44 p.m.):
Le S27 son le peggio che ho provato: cartoncino puro. Le migliori per me restan sempre le Scale Motorsport, come stesura: praticamente si stendono da sole. Nella versione Hi res poi son anche carine
cartoncino, strano, ho quelle con il disegno a quadretti e devo dire che si ammorbidiscono anche troppo come pure il kevlar sempre s27, mah.............
Taravello, in questa apoteosi di abitacolo quella leva del cambio è come una sberla sulle orecchie.
Comunque: wow....
Ma che vi siete messi d'accordo te e il patacca di ale che fa i rinvii sulle GT odierne come fossero anteguerra? la leva è quella lì...
vediamo di sperimentare le possibilità del forum nuovo di zecca: tatan... just1click...
sperem... essssììsssì funzia:
I cerchi della versione 2005 sono diversi, ma ha corso il Round1 con i cerchi 2004... fiuuuwwww, solo son un pò diversi dai Rays montati sullo xanavi: arrotondati e sporgenti: ho cercato di fare il possibile e clonato il tutto:
Nell'attesa di un pò di tempo decente per glassare per bene la carrozzeria e finalmente montare le tante parti in carbonio opaco, ho fatto un paio di correzioni: la livrea nel montante posteriore richiede di essere nera, non me ne ero accorto prima, ne avevamo già parlato ad inizio thread: ho cercato di rimediare ora, è venuto bene e sottile, con il clear sopra lucidatonon si vedranno spessori. (TS14 ad aero)
A questo punto però il famoso cromo americano mi ha lasciato a piedi: visto che si è opacizzato così tanto ho rimediato con un bel TS17 ad aerografo mascherando il tutto. Anche il tetto avrebbe avuto bidogno di alcuni ritocchini ma l'ho lasciato comè, li ci sono decals... impossible...
le foto mostrano il modello mascherato ma già dipinto: ho insistito solo dove serviva stando più leggero possibile, uniformando poi il tutto.
Che bello Socio vederti mentre rivernici un modello con già su le decal
sei un paciugone come me, deve essere una peculiarità della Scuderia....
Lo sapevo che sarebbe finita cosi, non era da te lasciare un montante col colore sbagliato.
Vedrai il Patacca appena vede quello che hai fatto..... ti dirà che se qualcosa va storto te le vai a cercare....