ora veniamo alla parte su cui ho più dubbi: la scocca dovrei farla tutta con l'xf-1.
In realtà ho trovato mille combinazioni diverse con carbonio anche di diversi colori e tramature nella stessa parte. Io penso di colorarla così:
A- carbonio con sfondo grigio scuro e poi nero attraverso la retina
B- nero xf-1 senza carbonio
C- come la A
D- carbonio con sfondo nero, x-11 con retina e infine giallo trasparente
E- xf-1
F- carbonio con base nero e poi un grigio scuro con retina (tipo x-10)
per la parte isolante del pianale ti consiglio l'alluminio adesivo.C'è in tutti iBrico,costa 8/9 euro,ma dura parecchio e viene di sicuro meglio che non col metallo vero...
Le molle sembrano buone,solo falle con meno spire.
per la parte isolante del pianale ti consiglio l'alluminio adesivo.C'è in tutti iBrico,costa 8/9 euro,ma dura parecchio e viene di sicuro meglio che non col metallo vero...
Le molle sembrano buone,solo falle con meno spire.
Esatto: datti una bella occhiata al wip di jaykay640, ha sperimentato molto con le decals per ottenere risultati straordinari, per sovrapposizione di retini trasparenti. Anche Thesaint111 se non erro ha un wip notevole sempre su AF.
Il vecchio guido... peccato non si veda più in giro...
Esatto: datti una bella occhiata al wip di jaykay640, ha sperimentato molto con le decals per ottenere risultati straordinari, per sovrapposizione di retini trasparenti. Anche Thesaint111 se non erro ha un wip notevole sempre su AF.
Il vecchio guido... peccato non si veda più in giro...