No, non mi spiace Davide, anche se andrà sicuramente a rilento.
In realtà le foto le ho postate in attesa che Lapo mi faccesse una delle sue gustosissime battute, me l'ha prescritto il dottore al posto degli antidepressivi.
Battute a parte, le foto veramente le ho postate per l'amico obiwan che, da circa due mesi, promette di venire prima o poi a casa mia a vedere i modellini chiusi (finora dieci dall'ultima sua visita...).
Almeno di questo volevo lasciare una tracia tangibile, prima di farlo finire in vetrina.
kenny, tempo fà qualcuno del forum mi chiese la stessa cosa: perchè fofò ce l'ha con te? E' il solito discorso di quello che tempo fà c'era con il lasagna... Uno va a simpatie.. Il pennellone siciliano e il lasagnone di bologna mi stanno... non posso finire... non ci riesco...
Tanto tempo fà?
Da te non me l'aspettavo...
Mi sei caduto dal cuore, ma dimmi, che ti faccio io?
A parte che sono più bello e più alto, che non vuol dir niente perché in entrambi i casi in classifica ti superano pure i puffi...
Kenny, non ci crederai ma io al Lapo, la telefonata l'ho fatta, tanto tempo fà (come scrive lui...).
Sulle prime ero mortificato, non ricordo l'ora, ma era pomeriggio, pensavo d'averlo svegliato da un sonno tipo "Biancaneve".
Poi ho capito che quella è la sua soglia dell'attenzione.
Incredibile ma vero.
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:Macaco orange pearl
...fofò, LAPO...non è cattiveria...è che ogni 2x3 vengo a vedere se fofò ha messo roba nuova...tutto speranzoso e trovo voi due che scherzate a fare la mondaini e vianello :P
e daje.