Apro questo wip veloce per prendere un po' di insulti da:
Kenny perchè non metto spiegazioni;
Alessandro e CooperS perchè caramello la carrozzeria;
Gionc per le pannellature a china.
Il kit è Tamiya, decal St27 e fotoincisioni Crazymodeler.
Comincio dall'abitacolo, dove ho sostituito la pedana del navigatore con quella fotoincisa e realizzato il serbatoio che nel kit Tamiya non ce.
L'ho fatto un po a caso, ma tanto a modllo chiuso non si vedrà per niente perchè rimane dentro al baule posteriore.
Stessa cosa per la ruota di scorta....
Apro questo wip veloce per prendere un po' di insulti da:
Kenny perchè non metto spiegazioni;
Alessandro e CooperS perchè caramello la carrozzeria;
Gionc per le pannellature a china.
Il kit è Tamiya, decal St27 e fotoincisioni Crazymodeler.
Comincio dall'abitacolo, dove ho sostituito la pedana del navigatore con quella fotoincisa e realizzato il serbatoio che nel kit Tamiya non ce.
L'ho fatto un po a caso, ma tanto a modllo chiuso non si vedrà per niente perchè rimane dentro al baule posteriore.
Stessa cosa per la ruota di scorta....
Ed ora la carrozzeria, chinata e caramellata.
In realtà devo ancora lisciarla con la 1200 e dare un'ultima mano.
Poi toglierò l'effetto caramella con i compound.
scherzi a parte... l'unica critica che posso muoverti è il ripassino a china.
che l'estrema pulizia degli interni possa esser eun difetto, dipende dai punti di vista. io ti sono grato per il tutorial sulla cablatura che hai fatto
e il lucido... a me piace, anzi, come dico delle moto di davi, mi vine voglia di dare una leccata ai tuoi modelli...
bella bella, la livrea nn mi entusiasma molto però la realizzazione come sempre è ottima.
Per il discorso china prova a passarla prima di dare il colore di base, l'effetto è il solito però meno marcato, sulla subaru ho fatto così e mi piace assai......