piermic (12-02-2008 05:49 p.m.):
E io chi sono!?
Sarà che l'ho iniziata due anni fa e come al solito non l'ho mai finita....
A giudicare dalla foto mi sembravi a buon punto...è un peccato che ti sia fermato!![/quote]
No, non lo sono. Il fatto è che i modelli li inizio spesso dalla carrozzeria (praticamente al contrario), ho fatto anche l'anteriore, ma mi sono arenato sulla griglia sopra il cofano: non riuscivo a tagliare le lamelle perfettamente a sagoma. Ovviamente tutto l'interno e il motore non li ho nemmeno iniziati.
Il problema è il solito: non ho più tempo! Devo aspettare che i bambini crescano.
piermic (12-02-2008 05:49 p.m.):
E io chi sono!?
Sarà che l'ho iniziata due anni fa e come al solito non l'ho mai finita....
A giudicare dalla foto mi sembravi a buon punto...è un peccato che ti sia fermato!![/quote]
No, non lo sono. Il fatto è che i modelli li inizio spesso dalla carrozzeria (praticamente al contrario), ho fatto anche l'anteriore, ma mi sono arenato sulla griglia sopra il cofano: non riuscivo a tagliare le lamelle perfettamente a sagoma. Ovviamente tutto l'interno e il motore non li ho nemmeno iniziati.
Il problema è il solito: non ho più tempo! Devo aspettare che i bambini crescano.
Ecco come è venuto uno dei due sedili...purtroppo solo dopo aver effettuato un montaggio di prova all'interno dell'abitacolo mi sono accorto che è decisamante fuori scala, sopratutto in altezza (tocca il tetto !!!).
Proverò quindi a ridimensionarlo ed a rifarlo da capo.
Ecco come è venuto uno dei due sedili...purtroppo solo dopo aver effettuato un montaggio di prova all'interno dell'abitacolo mi sono accorto che è decisamante fuori scala, sopratutto in altezza (tocca il tetto !!!).
Proverò quindi a ridimensionarlo ed a rifarlo da capo.
alessandro (14-02-2008 11:18 a.m.):
bene,bene...
Vedi che volere è potere?(che filosofo,eh?)
Procedi così!
Già, ma a volte sarebbe meglio anche...prevedere!!
Mi sarei risparmiato un bel pò i fatica, ma adesso rimettiamoci all'opera e vediamo cosa viene fuori.
bene,bene...
Procedi così!
Mi sarei risparmiato un bel pò i fatica, ma adesso rimettiamoci all'opera e vediamo cosa viene fuori.
Bravo piermic ! Bella la tua idea di fare questa macchina stradale, seguo con interesse e ti faccio i complimenti sia per la tua caparbietà, sia per la tua abilità !
bene,bene...
Procedi così!
Guarda che sbagliando si impara.....
Tutto normale,credimi........
E piu' difficoltà troverai con questo modellino,più ti sembreranno facili gli altri che farai in seguito...
Ovviamente se si tratta di difficoltà superabili.........
bene,bene...
Procedi così!
Guarda che sbagliando si impara.....
Tutto normale,credimi........
E piu' difficoltà troverai con questo modellino,più ti sembreranno facili gli altri che farai in seguito...
Ovviamente se si tratta di difficoltà superabili.........