ho fatto la pedaliera con una fotoincisione reneissance Lle pompe freni ,le ho costruite , nel kit non sono presenti.
ho costruito i serbatoi del liquido freni (questi c'erano ma erano talmente brutti, che li ho rifatti).
la qualità non è delle migliori, ma mi manca un tornio !!!!
Ultima modifica di magandr : 01-11-08 alle ore 02:06 AM.
ho fatto il tubo corrugato che porta l'aria ai dischi freni usando il rivestimento di un cavo elettrico su cui ho avvolto il nucleo del wire rap (il filo per le candele ) il tutto poi spalmato di colla vinilica e acqua e per tenerlo nella forma voluta ho infilato un tondino da un 1mm di ottone. l'effetto non è niente male, dal vivo rende di più.
hai lavorato bene,soprattutto nella carrozzeria e il telaio.
Il motore mi convince un po' meno..Ma solo per i colori scelti degli "accessori"..
I cavi candele rossi vanno bene,ma è un rosso molto brillante..
Il giallo che hai usato per il casoncino e i cornetti aspirazione è troppo chiaro.Potresti passare una mano di un colore più scuro tipo il "middle stone" Gunze,o qualcosa di simile..
I motori "arlecchino" colpiscono l'occhio,ma a mio parere sono molto poco realistici...
ti metto una foto (brutta) del motore originale,e una di quello su AF che ha fatto un lavoro notevole.
Grazie per il consiglio , provo a scurire il giallo.Tieni presente comunque che io un motore fatto cosi bene come quello che hai postato, non sono in grado di farlo. Purtroppo !!!!
Per i cavi ho usato il filo wire wrap rosso , e quella è purtroppo l'unica tonalità, ha però il vantaggio di costare poco (14€ 200 m).
Ultima modifica di magandr : 01-11-08 alle ore 02:25 AM.
telaio montato con sospensioni.
prova di posizionamento sedili ed estintore, (pure questo costruito con un tondino di legno stondato sul trapano)
a presto nuovi aggiornamenti
Chiedo un consiglio : che colore devo usare per verniciare la carrozzeria in azzurro gulf ???
In un famoso e fornitissimo negozio monzese , mi hanno detto che non c'è niente in commercio, avete idea di come fare ?
Chiedo un consiglio : che colore devo usare per verniciare la carrozzeria in azzurro gulf ???
In un famoso e fornitissimo negozio monzese , mi hanno detto che non c'è niente in commercio, avete idea di come fare ?
Se non sbaglio lo produce la zeropaint... dovrebbe esistere un "kit" jw gulf dove c'è l'azzurro e l'arancio che serve... li dovrò prendere anche io un giorno o l'altro...
Se non sbaglio lo produce la zeropaint... dovrebbe esistere un "kit" jw gulf dove c'è l'azzurro e l'arancio che serve... li dovrò prendere anche io un giorno o l'altro...
C'era anche una serie di colori, forse della Scale Production, di vernici apposite per il motorsport (mi pare ci fosse anche il verde kawa ed il grigio/blu redbull)... quel negozio che dici tu le aveva, forse ti hanno detto che non c'è nulla in commercio perchè sono fuori produzione... qualcuno ci aiuta?
io ho l'azzurro gulf di ScaleProduktion,ma credo che lo Zero sia uguale e sia alttrettanto valido.
Dubito che graber abbia ancora quella vernice in vendita.Io l'avrò da 3/4 anni........
E poi è acrilica opaca,come la Zero.......