in un attimo di follia ho deciso di forare i dischi freno e creare il canale dell'auto ventilante .
il risultato non è dei migliori , ma non è neache troppo male. Spero che gli altri vengano meglio
ho fresato le uscite della pompa inizione (erano tutte attaccate) ho forato e inserito dei tondini di ottone Ø 0.4 da dove partiranno i tubi della benzina.
Sei partito forte e bene!!Bravo!!In effetti il motore seppur bello sa un po troppo di ...antica armatura!!!
Il nero come base x 'lAlclad credo debba essere uno smalto x cui vai di Humbrol lucido.
Sei partito forte e bene!!Bravo!!In effetti il motore seppur bello sa un po troppo di ...antica armatura!!!
Il nero come base x 'lAlclad credo debba essere uno smalto x cui vai di Humbrol lucido.
riverniciato il motore ,sembra meglio
chiedo scusa in anticipo a motociclante per la qualità delle foto, ma non ci capisco niente di fotoritocco e purtoppo ho il banco di lavoro in soffitta senza finestre, la luce è quella che è.
il telaio aveva ragione alessandro è verniciato in grigio , quindi lo farò cosi
finalmente dopo mesi di inattività per il troppo lavoro sono riuscito a riprendere in mano la 917.
ho completato il motore con cavi candele e tubi iniezione, che però mi sembrano un po troppo grosssi, ma non ho trovato un tubetto piu piccolo.
il coperchi di aspirazione sopra i tromboncini non è incollato, devo ancora fissarlo.