ronnie (24-01-2008 10:26 a.m.):
altra vista
vorrei una conferma , per il colore steel il fondo nero lucido deve essere humbrol o va bene anche il tamiya ?
Attento che mi pare il talaio delle 917 fosse verniciato in grigio...
Il motore ha l'aria un po' molto "vissuta"...Per il resto mi pare ok..
Ma non ci sono tutti e due i sedili nel kit?
alessandro (24-01-2008 10:42 a.m.):
purtoppo non ci i due sedili. allego una foto della mia documentazione e mi sembra che tubolari siano grezzi non verniciati
sì,sì...ma siamo sempre lì..una macchina restaurata può avere molte cose diverse da quella "d'epoca".......
Va bene comunque.La scelta la fai tu... ;-)
sì,sì...ma siamo sempre lì..una macchina restaurata può avere molte cose diverse da quella "d'epoca".......
Va bene comunque.La scelta la fai tu... ;-)
Secondo me la colorazioe del motore può andare invece. Però, mi raccomando, nel modello non inserire il tubo arancione per l'aria che si vede in foto. A memoria non mi pare ci fosse qualcosa del genere all'epoca
Secondo me la colorazioe del motore può andare invece. Però, mi raccomando, nel modello non inserire il tubo arancione per l'aria che si vede in foto. A memoria non mi pare ci fosse qualcosa del genere all'epoca
fiorinidi (24-01-2008 11:09 p.m.):
penso di non metterlo comunque l'ho trovato in più foto
e anche in questo disegno