Re:(AUTO) HASEGAWA SUBARU IMPREZA WRX 1995 SUPER DETAIL
Citazione:
alessandro (03-01-2008 08:07 a.m.):
colin,me lo avevi chiesto tempo fa,e ti avevo detto che il colore c'è anche in bonza,per esempio duplicolor.
Il codice non lo ricoerdo su due piedi,ma te lo riscrivo al più presto.
Quel blu lì lo hanno adottato dal '97,con la WRC.
Non fare una castroneria così,su un kit dettagliato come vuoi fare.
Dai che se vuoi sei bravino... ;-)
ei cedri tutti quanti se avete letto bene ho usato il colore specifico della zero piant, sono loro che hanno cannato alla grande, il colore sembra metallizato ma nn è, sicuramente è molto + chiaro del colore reale ed infatti prima di andare avanti ho aspettato però mi piacerebbe capire a questo punto la diff tra il blu zero paint degli anni 94/96 e quello 97/01 visto che il primo somiglia al mica blue...........
Confermo il fatto del colore che non è assolutamente metallizzato, il metallizzato era solo della WRC.
Il colore indicato è il renault bilux (426?) devo verificare bene il numero a casa se lo trovo ancora ho il vasetto con il colore.
E' un blu tendente al violetto.
Il colore indicato è il renault bilux (426?) devo verificare bene il numero a casa se lo trovo ancora ho il vasetto con il colore.
E' un blu tendente al violetto.
Ti ho solo ricordato che la storia del coloreche non è mica blu l'avevo già scritta.Se ti segnavi il codice a quast'ora non avevi bisogno del blu Zero...
Sono stato spiegato? >(
comincio ad avere difficoltà forti a comunicare con te,Colin..Uno dice una cosa,tu ne dici un altra.. ;-)
Ti ho solo ricordato che la storia del coloreche non è mica blu l'avevo già scritta.Se ti segnavi il codice a quast'ora non avevi bisogno del blu Zero...
Sono stato spiegato? >(
Citazione:
alessandro (03-01-2008 02:36 p.m.):
comincio ad avere difficoltà forti a comunicare con te,Colin..Uno dice una cosa,tu ne dici un altra.. ;-)
Sono stato spiegato? >(
minchia ma anche te sei di coccio, mi ricordavo che mi avevi indicato la bonza ma preferivo qualcosa di + pratico da dare ad aerografo, SO' UNA SEGA CHE IL COLORE DEGLI ZERO PAINT E' CANNATO, ora prenderò la bonza sei contento ;p ;p ;p
Citazione:
alessandro (03-01-2008 02:36 p.m.):
Sono stato spiegato? >(
minchia ma anche te sei di coccio, mi ricordavo che mi avevi indicato la bonza ma preferivo qualcosa di + pratico da dare ad aerografo, SO' UNA SEGA CHE IL COLORE DEGLI ZERO PAINT E' CANNATO, ora prenderò la bonza sei contento ;p ;p ;p