Vecchio 08-01-08, 11:51 AM   #76
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...
Predefinito Re:[Auto] Abarth 1000 Arena Modelli 1/24

accetto il gavettone, ma ribadisco, col cuore in mano, che i tuto i modelli, che io trovo di un livello altissimo per pulizia, complessità e capacità realizzativa, vengono spesso penalizzati dalle rigazze nere.

che poi in questo caso siano giustificate è un altro discorso.

aggiungo anche che mi permetto di muoverti una critica perchè sei uno di quelli (tu come alessandro, freon, robiturbo, moto modelfriends e tanti altri che non hanno paura di insegnare agli altri) che meglio rapperesentano lo spirito che il forum dovrebbe avere: molte spiegazioni, molte discussioni, molta "didattica"
Vecchio 08-01-08, 12:03 PM   #77
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals

Beh insegnare...., almeno per quel che mi riguarda, e' una parolona mi limito solamente a condividere la mia esperienza accumulata in 30 anni di modellismo, comunque da come vedo in molti lavori qui pubblicati ho sempre ancora tanto da imparare e questo forum mi aiuta molto ;-)

Ciao ciao
decals è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-01-08, 12:03 PM   #78
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals

Beh insegnare...., almeno per quel che mi riguarda, e' una parolona mi limito solamente a condividere la mia esperienza accumulata in 30 anni di modellismo, comunque da come vedo in molti lavori qui pubblicati ho sempre ancora tanto da imparare e questo forum mi aiuta molto ;-)

Ciao ciao
decals è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-01-08, 01:11 PM   #79
Utente Senior

riccardozanelli è un newbie...

Citazione:
kenny (08-01-2008 11:51 a.m.):

aggiungo anche che mi permetto di muoverti una critica perchè sei uno di quelli (tu come alessandro, freon, robiturbo, moto modelfriends e tanti altri che non hanno paura di insegnare agli altri) che meglio rapperesentano lo spirito che il forum dovrebbe avere: molte spiegazioni, molte discussioni, molta "didattica"
Hai ragione Kenny, bisognerebbe accompagnare le foto dalla descrizione di cio che si è fatto con i vari step di lavorazione, purtroppo però il tempo è quello che è (poco) e non ce la faccio materialmentea preparare un wip come si deve, sia per le foto sia per le didascalie.
Se pensi che sto lavorando anche sulla Maxi e non sono riuscito ancora a postare una foto....
riccardozanelli è connesso ora  
Vecchio 08-01-08, 01:11 PM   #80
Utente Senior

riccardozanelli è un newbie...

Citazione:
kenny (08-01-2008 11:51 a.m.):

Hai ragione Kenny, bisognerebbe accompagnare le foto dalla descrizione di cio che si è fatto con i vari step di lavorazione, purtroppo però il tempo è quello che è (poco) e non ce la faccio materialmentea preparare un wip come si deve, sia per le foto sia per le didascalie.
Se pensi che sto lavorando anche sulla Maxi e non sono riuscito ancora a postare una foto....
riccardozanelli è connesso ora  
Vecchio 08-01-08, 03:59 PM   #81
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

Kenny,pensa che il "plaiboi" della Riviera Ligure fa tante cose contemporaneamente..:
-ingegnere....
-plaiboi....
-raccontapalle in discoteca...
-frequentatore incallito di agriturismo...
-finto ragazzo serio(solo per una ragazza,intendo)
-modellista seguace di Prini(se lo sogna)
- piccolo imprenditore in campo modellista
-imballatore di kit serale....
-patacca(la cosa che gli viene meglio)
Metti insieme il tutto,diviso per le 24 ore che tutti abbiamo a disposizione,ed hai il quadro completo...
sandro67 è connesso ora  
Vecchio 08-01-08, 03:59 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

Kenny,pensa che il "plaiboi" della Riviera Ligure fa tante cose contemporaneamente..:
-ingegnere....
-plaiboi....
-raccontapalle in discoteca...
-frequentatore incallito di agriturismo...
-finto ragazzo serio(solo per una ragazza,intendo)
-modellista seguace di Prini(se lo sogna)
- piccolo imprenditore in campo modellista
-imballatore di kit serale....
-patacca(la cosa che gli viene meglio)
Metti insieme il tutto,diviso per le 24 ore che tutti abbiamo a disposizione,ed hai il quadro completo...
sandro67 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203