Bravo Patacca, per ora ti stai muovendo bene...ma ricorda, cammini sulle uova e quando le romperai io e Gio saremo li ad aspettarti........
Dai che scherzo, hai fatto molto bene le pippette, io per la mia non ci ho pensato proprio.
Il colore del cambio io lo farei piu scuro, io ho usato il titanio della Model master lucidato e schiarito a pennello asciutto.
Ripassa anche i manicotti di gomma dei semiassi che devono essere nero opaco.
Al cambio ci arriva un tubo di treccia metallica col suo bel raccordo, lo vedi sul nuovo libro del gruppo B a pag 123 in basso sulla sinistra.
Bravo Patacca, per ora ti stai muovendo bene...ma ricorda, cammini sulle uova e quando le romperai io e Gio saremo li ad aspettarti........
Dai che scherzo, hai fatto molto bene le pippette, io per la mia non ci ho pensato proprio.
Il colore del cambio io lo farei piu scuro, io ho usato il titanio della Model master lucidato e schiarito a pennello asciutto.
Ripassa anche i manicotti di gomma dei semiassi che devono essere nero opaco.
Al cambio ci arriva un tubo di treccia metallica col suo bel raccordo, lo vedi sul nuovo libro del gruppo B a pag 123 in basso sulla sinistra.
Lo so,"capo",solo che,come tu sai,il wip è fatto soprattutto come "esperimento" a beneficio di chi l'ha comprato,o lo comprerà..
Aggiungiamo quello che vogliamo,ma senza esagerare.
Se no poi sembra più "spoglio" di quel che è......... ;-)
Una via di mezzo tra "da scatola" e "ben dettagliato".
Al super dettaglio ci pensi poi tu...Patacca........ ;-P
Lo so,"capo",solo che,come tu sai,il wip è fatto soprattutto come "esperimento" a beneficio di chi l'ha comprato,o lo comprerà..
Aggiungiamo quello che vogliamo,ma senza esagerare.
Se no poi sembra più "spoglio" di quel che è......... ;-)
Una via di mezzo tra "da scatola" e "ben dettagliato".
Al super dettaglio ci pensi poi tu...Patacca........ ;-P
penso entrambe le cose....
sto modello mi garba anche se sono un motociclettaro...poi nelle mie mani il cinquino diventerebbe una tamarrata paurosa...quindi meglio lasciarla in buone mani....
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
penso entrambe le cose....
sto modello mi garba anche se sono un motociclettaro...poi nelle mie mani il cinquino diventerebbe una tamarrata paurosa...quindi meglio lasciarla in buone mani....
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...