Molto bella, e dovendo essere la prima, se non sbaglio, costruita e verniciata i complimenti sono doppi in quanto non hai avuto nessun riferimento a cui ispirarti per la costruzione
Ciao ciao
Molto bella, e dovendo essere la prima, se non sbaglio, costruita e verniciata i complimenti sono doppi in quanto non hai avuto nessun riferimento a cui ispirarti per la costruzione
Ciao ciao
In effetti un po' di vero c'è,in quello che hai scritto..
Mi è stata "commissionata" la prima maxi per vedere le "rogne" che si incontravano strada facendo...
qualsiasi kit,anche il più bello,può dare qualche grattacapo,grosso o piccolo,duranmte il montaggio.E fin che uno non prova,non ne è al corrente.
Diciamo che ho fatto da cavia.Una cavia di lusso,però.......
Ci sarebbe da scrivere un bel po',su certe cose capitate in gennaio/febbraio,ma non mi dilungherò più di tanto.bene o male le abbiamo superate...
La mia Maxi è quel che è .Punto e basta.Le foto non mostrano certe cose,che "dal vivo" si vedono benissimo. E la colpa è solo mia.
Se avessi testato bene il trasparente bicomponente PRIMA di darlo sulla Maxi,forse adesso starei guardando una cosa in modo soddisfacente..Invece da lì è partita la disfatta.......
Ho rappezzato qua e la come potevo.
E' tutto.
oh...là!
Finita.
ho lasciato i cofani aperti come da accordi col "capo".
Davanti ho tolto quelli in resina,sostituiti con due fatti in casa(gli originali fotoincisi li ho persi...),dietro ho lasciato gli originali stampati nel cofano,solo limati il più possbile per ridurre gli spessori.
E a te Gionc che te frega della F1?Mi ricordavo che non ti piacessero gran che......
A certe sono affezionato: come l'FW07 saudia (ma vado a memoria, potrei sbagliarmi numeri..) ed il BT50 BMW, il 126C2, alcune Lotus come quella che sai che ho pigliato, cos'altro? il 312T3 e da qualche tempo anche la T4, anche il B3 spazzanevèr: poco altro a dirla tutta.
Visto l'entusiasmo recente mi piacerebbe una Toro Rosso, e magari il BMW '08 con quegli strani baffoni. Basta: tutte cosine un pò strane per il resto un modello F1 non è che mi attizzi.