non lo so...
So solo che non bisogna seguire le istruzioni del foglietto allegato...
Fai delle prove prima..
Il prodotto è ottimo.Bisogna solo prenderci nei dosaggi..
Per esempio,riccardo ha detto di diluire con il solo catalizzatore..Luca Cavicchi,saputo questo,ha sgranatogli occhi...
La verità sta nel mezzo...
Bisogna provare e riprovare finchè non trovi la misura giusta..Ti scrivi tutto peer benino,e vedrai che di problemi non ce ne sono più...
non lo so...
Fai delle prove prima..
Per esempio,riccardo ha detto di diluire con il solo catalizzatore..Luca Cavicchi,saputo questo,ha sgranatogli occhi...
Bisogna provare e riprovare finchè non trovi la misura giusta..Ti scrivi tutto peer benino,e vedrai che di problemi non ce ne sono più...
alessandro (08-04-2008 04:39 p.m.):
non lo so...
Fai delle prove prima..
Grazie Ale, vedi, quando dico che il merito dei miei progressi è almeno per il 50% grazie al forum, mi riferisco proprio alla condivisione di questi episodi ed esperienze.... casomai dovessi trovare la formula giusta la metterò certamente a disposizione....
alessandro (08-04-2008 04:39 p.m.):
non lo so...
Fai delle prove prima..
Grazie Ale, vedi, quando dico che il merito dei miei progressi è almeno per il 50% grazie al forum, mi riferisco proprio alla condivisione di questi episodi ed esperienze.... casomai dovessi trovare la formula giusta la metterò certamente a disposizione....
Dai Ale, non ti abbattere, capita in ogni modello l'intoppo ma riesci quasi sempre ad uscirne egregiamente. Con l'aiuto degli scudieri riuscirai sicuramente a rimediare!
Dai Ale, non ti abbattere, capita in ogni modello l'intoppo ma riesci quasi sempre ad uscirne egregiamente. Con l'aiuto degli scudieri riuscirai sicuramente a rimediare!
direi che dopo tutte le tribolazioni subite te la sei cavata bene.
Il nero è il semilucido in bomboletta della Tamiya? Decantato e dato ad aerografo?
Se lo hai già scritto nei topic precedenti chiedo venia per la mia domanda.
Ciao
il modello sembra davvero molto bello e completo, ma in ogni caso io rimango sempre incantato dai tuoi lavori: puliti, precisi e dettagliati.
complimenti.
Puliti?Precisi?
Mica tanto....
Soprattutto in questo caso....
Direi che è un kit "paciugato".
Poi,se con un miracolo,alla fine si presenterà benino,è ancora presto a dirlo...
Però le premesse non sono buone......
Di sicuro se ne farò un'altra eviterò certe cavolate.....