Vecchio 16-01-08, 12:33 AM   #196
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
Predefinito Re:[auto] R5 Maxi gr.B Scuderia Italia 1/24

Ciao Gionc, grandi sapevo che non poteva fnire cosi.
Ciao Pillos.
pillos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-01-08, 12:44 PM   #197
Utente

fofuccio43 è un newbie...

Osservando meglio le foto postate, nonostante l'enorme mole di lavoro svolta sul prototipo, mole impreziosita dall'attenzione posta nella preparazione della scocca e da una verniciatura perfetta, con complesse mascherature, noto, tutto ciò nonostante, un grossolano errore.
Credo che nessuno ve l'abbia fatto presente prima.
Magari l'ho notato solo io.
Comunque.
Potrebbe anche trattarsi di una scelta tecnica, fatta a ragion veduta, sul prototipo stesso, per dare maggiore robustezza al pezzo.
Magari avete, provvidenzialmente, inserito dei pezzi in più nel kit, f/i o fusioni di metallo, per chi volesse, trovando il dettaglio un pò grossolano, dare un tocco di realismo in più.
Comunque, malgrado tutte queste mie personali considerazioni, ritengo che le cerniere del cofano anteriore siano troppo spesse.
Non so cosa ne pensino gli altri, se qualcun altro magari condivide questa mia impressione...
fofuccio43 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-01-08, 12:44 PM   #198
Utente

Osservando meglio le foto postate, nonostante l'enorme mole di lavoro svolta sul prototipo, mole impreziosita dall'attenzione posta nella preparazione della scocca e da una verniciatura perfetta, con complesse mascherature, noto, tutto ciò nonostante, un grossolano errore.
Credo che nessuno ve l'abbia fatto presente prima.
Magari l'ho notato solo io.
Comunque.
Potrebbe anche trattarsi di una scelta tecnica, fatta a ragion veduta, sul prototipo stesso, per dare maggiore robustezza al pezzo.
Magari avete, provvidenzialmente, inserito dei pezzi in più nel kit, f/i o fusioni di metallo, per chi volesse, trovando il dettaglio un pò grossolano, dare un tocco di realismo in più.
Comunque, malgrado tutte queste mie personali considerazioni, ritengo che le cerniere del cofano anteriore siano troppo spesse.
Non so cosa ne pensino gli altri, se qualcun altro magari condivide questa mia impressione...
Vecchio 16-01-08, 12:59 PM   #199
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

dai,Fofò,non tutti possono seguire passo passo un lavoretto..
Io stesso a volte ho poco tempo e mi sfuggono cose che casomai altri hanno già fatto notare...

Quindi,una volta per tutte,le cerniere dei cofani sono troppo grosse,per questioni di stampaggio..
Però nel kit ci sono 4 cerniere fotoincise piccole piccole.... ;-)
sandro67 non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 12:59 PM   #200
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

dai,Fofò,non tutti possono seguire passo passo un lavoretto..
Io stesso a volte ho poco tempo e mi sfuggono cose che casomai altri hanno già fatto notare...

Quindi,una volta per tutte,le cerniere dei cofani sono troppo grosse,per questioni di stampaggio..
Però nel kit ci sono 4 cerniere fotoincise piccole piccole.... ;-)
sandro67 non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 01:50 PM   #201
Utente

Scusate, non lo sapevo!

Vabbé diciamola tutta, pane al pane, vino al vino!
Siete voi che, con i vari patacca-cioccapiatti-pleiboi, inquinate i wips e li rendete illeggibili, così noi poveretti siamo costretti a guardare le foto ed evitiamo, tipo la peste, di leggere i commenti.
Tirata d'orecchie modello Dumbo...

Si fa per ridere...
Di cose tristi ne è pieno il mondo.
Vecchio 16-01-08, 01:50 PM   #202
Utente

Scusate, non lo sapevo!

Vabbé diciamola tutta, pane al pane, vino al vino!
Siete voi che, con i vari patacca-cioccapiatti-pleiboi, inquinate i wips e li rendete illeggibili, così noi poveretti siamo costretti a guardare le foto ed evitiamo, tipo la peste, di leggere i commenti.
Tirata d'orecchie modello Dumbo...

Si fa per ridere...
Di cose tristi ne è pieno il mondo.
Vecchio 16-01-08, 03:10 PM   #203
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo è un newbie...

magari nessuno ve l'aveva ancora detto, oppure forse ve l'hanno già detto. Forse non sono stato attento. Forse non mi sono documentato e vanno bene così, oppure magari è una precisa scelta progettuale. Forse sto perdendo la vista, oppure lo schermo del pc è da cambiare, ma se non vi dispiace anche io vorrei indicare un grossolano errore:
non è che le cerniere fotoincise sono troppo piccole?
lapo è connesso ora  
Vecchio 16-01-08, 03:10 PM   #204
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo è un newbie...

magari nessuno ve l'aveva ancora detto, oppure forse ve l'hanno già detto. Forse non sono stato attento. Forse non mi sono documentato e vanno bene così, oppure magari è una precisa scelta progettuale. Forse sto perdendo la vista, oppure lo schermo del pc è da cambiare, ma se non vi dispiace anche io vorrei indicare un grossolano errore:
non è che le cerniere fotoincise sono troppo piccole?
lapo è connesso ora  
Vecchio 16-01-08, 04:12 PM   #205
Utente Senior

gionc è un newbie...

NO!

però c'è un piccoloproblema, che nessuno coglierà perchè tanto non leggete: le PE sono solo per le anteriori (quindi, patacca, sono solo2) le posteriori sarebbe stato troppo dura sostituirle, snza dare l'impressione che il tutto fosse "attaccato con lo sputo", e poi le posteriori si vedono meno e sono peraltro più in scala e realistiche dell'iperbole creativa ce abbiamo avuto deliziandovi con cotante proboscidi anteriori
gionc è connesso ora  
Vecchio 16-01-08, 04:12 PM   #206
Utente Senior

gionc è un newbie...

NO!

però c'è un piccoloproblema, che nessuno coglierà perchè tanto non leggete: le PE sono solo per le anteriori (quindi, patacca, sono solo2) le posteriori sarebbe stato troppo dura sostituirle, snza dare l'impressione che il tutto fosse "attaccato con lo sputo", e poi le posteriori si vedono meno e sono peraltro più in scala e realistiche dell'iperbole creativa ce abbiamo avuto deliziandovi con cotante proboscidi anteriori
gionc è connesso ora  
Vecchio 16-01-08, 04:30 PM   #207
Utente

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...

Veramente un bel modello!!!
Peccato per quelle cerniere anteriori così grosse, se nò avrei comprato almeno una decina di modelli ma così no.
Potevate almeno mettere un paio di cerniere fotoincise!!

:-D :-D :-D :-D :-D
murdock non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 04:30 PM   #208
Utente

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...

Veramente un bel modello!!!
Peccato per quelle cerniere anteriori così grosse, se nò avrei comprato almeno una decina di modelli ma così no.
Potevate almeno mettere un paio di cerniere fotoincise!!

:-D :-D :-D :-D :-D
murdock non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 04:32 PM   #209
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

fa a finire che qualcuno si tira giù la cerniera dei pantaloni e ............
stefanofavi non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 04:32 PM   #210
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

fa a finire che qualcuno si tira giù la cerniera dei pantaloni e ............
stefanofavi non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58546-auto-r5-maxi-gr-b-scuderia-italia-1-24-a.html
Scritto da For Type Data
Rallye Miniature - Forums - Voir le sujet - Nouveauté 1/24ème - attention aux yeux... This thread Refback 30-06-08 04:14 PM

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20 AM.