vabbé motociclante, con questa mi sono depresso... va persino la luce! Ci sono tanti spunti da copiare, come gli attacchi per i rinvii fatti in latta. Mi piacerebbe avere il filo da 0,4 come lui, i miei raggi sono un po'grossi. Poi si nota un mio altro grande limite, non usando l'aerografo non posso cromare. Il lavoro fatto sui cilindri (scavando le alette) è buono, io l'avevo fatto senza riempire dentro con lo stucco, certo cosí si recupera molto spazio.
ALtro gran lavoro sul cupolino,la fascia forata per sostenerlo è una bella idea, poi gli aghi ha rivettato: da copiare. Per i cerchi ha fatto un gran bel lavoro, più pulito che il mio, ma per adesso non mi lamento della mia tecnica. La catena è senza dubbio splendida e sarebbe un passo avanti. La prendiamo??
Infine, un bello spunto.NOn ho questo kit ma ho la splendida Ducati 750S gialla da fare, ed è abbastanza simile nello spiito. Vedremo cosa salta fuori.
Luca.
hehe... Allora, cosmo's factory fa solo l'1:9. Peró in quella scala fa di tutto, alcune cose sono sold out, ma si puó sempre chiedere: i dischi autoventilanti per la motogp sono spettacolari. Poi ci sono i cerchi dimag, che per chi fa le rg-yzr possono essere d'aiuto.
Per la ducatona, forse è ora di cercarne una, no? Deve essere un modello spettacolare: le classiche cosí grandi sono sculture.
Dai una sbirciata a cosmo's e facciamo la lista della spesa, magari ci sta pure kenny...
hehe... Allora, cosmo's factory fa solo l'1:9. Peró in quella scala fa di tutto, alcune cose sono sold out, ma si puó sempre chiedere: i dischi autoventilanti per la motogp sono spettacolari. Poi ci sono i cerchi dimag, che per chi fa le rg-yzr possono essere d'aiuto.
Per la ducatona, forse è ora di cercarne una, no? Deve essere un modello spettacolare: le classiche cosí grandi sono sculture.
Dai una sbirciata a cosmo's e facciamo la lista della spesa, magari ci sta pure kenny...
hehe... è un bel modello e oltretutto di grande resa. Servirá per fare l'angolino maxi anni '70, assieme alla Laverda 750 sf (magari trovassi la sfc di heller a un prezzo umano) alla norton commando (anche qui si puó scegliere se protar o heller in 1:8) alla honda cb750 e alla guzzona V7... ah, manca la kawa mach1 750...
si fa l'ordine o no?!?!?
Luca
hehe... è un bel modello e oltretutto di grande resa. Servirá per fare l'angolino maxi anni '70, assieme alla Laverda 750 sf (magari trovassi la sfc di heller a un prezzo umano) alla norton commando (anche qui si puó scegliere se protar o heller in 1:8) alla honda cb750 e alla guzzona V7... ah, manca la kawa mach1 750...
si fa l'ordine o no?!?!?
Luca